Manchester City-Aston Villa 3-0 Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO

Oggi pomeriggio si giocherà la sfida fra Manchester City e Aston Villa. Dalle ore 13:30, in diretta dall’Etihad Stadium, spazio alla gara valevole per la decima giornata della Premier League, il campionato di calcio inglese edizione 2019-2020. I Citizens stanno disputando un buon campionato, con diciannove punti ottenuti in nove turni che valgono il secondo posto, dietro al per ora inarrivabile Liverpool (primo a 25 lunghezze). Più in giù invece l’Aston Villa, che di punti ne ha ottenuti undici, che significa dodicesima posizione, metà classifica. La compagine allenata da Pep Guardiola viene da una bella vittoria in campionato, il due a zero in trasferta contro il Crystal Palace per due reti a zero, mentre l’Aston Villa ha battuto in casa per due a uno il Brighton. <<<Manchester City-Atalanta: video, voti e tabellino>>>

Probabili formazioni

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Otamendi, Fernandinho, Mendy; De Bruyne, Rodri, Silva; Bernardo, Aguero, Sterling.
Aston Villa (4-1-4-1): Heaton; Guilbert, Engels, Mings, Targett; Nakamba; El Ghazi, McGinn, Hourihane, Grealish; Wesley.

Manchester City-Aston Villa 2-0 Gol | Highlights | Tabellino

Gol: 46′ Sterling (M), 65′ David Silva (M), 70′ Gündogan (M)
Ammoniti: 36′ Grealish, 57′ Fernandinho, 81′ Gündogan
Espulsi: 87′ Fernandinho (M)

Impostazioni privacy