Anche in casa Manchester City iniziano i primi malumori in vista del prossimo calciomercato estivo. Pep Guardiola, manager della squadra britannica, ha annunciato nelle scorse ore di essere ormai rassegnato a dover perdere una stella della sua rosa. Tra i Cityzens del futuro potrebbe non esserci il centrocampista tedesco Ilkay Gundogan, calciatore ex Borussia Dortmund che pare essere stufo di dover vivere un ruolo da coprotagonista tra i Blues. Il calciatore vedrà scadere il suo contratto nel giugno del 2020 e non pare aver alcuna intenzione di prolungare questo impegno contrattuale. <<<UNA BIG ITALIANA PRONTA A FARE FOLLIE PER GUNDOGAN: ECCO LA SOCIETA’ INTERESSATA>>>
“Perché Gundogan continua a giocare? Il ragazzo non giocherebbe se ci fosse un motivo per non farlo giocare. Non vuole prolungare con il City, quindi magari preferirebbe non giocare, ma con me gioca lo stesso. Io prendo le decisioni e metto i calciatori in campo a seconda di ciò che sento”. Le parole di Guardiola aprono dunque le porte a scenari clamorosi. Il tedesco potrebbe presto raggiungere la Serie A?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…