Maldini via con la nuova proprietà: caos totale, terremoto Milan

Mentre imperversa una lotta Scudetto che vede impegnato il Milan, nelle ultime ore, sta circolando, in maniera molto intensa la voce secondo cui un nuovo fondo di investimento sia intenzionato ad acquisire la società. Tantissimi i commenti sui social.

Il Milan, in testa alla classifica e nel pieno della lotta Scudetto, potrebbe diventare protagonista di un’importante operazione finanziaria che comporterebbe diverse novità. La situazione sembra non essere ancora molto chiara, al momento, ma le cifre e le modalità di acquisto stanno comparendo da alcuni giorni a caratteri cubitali sui giornali. A seguire con grande interesse questa situazione sono, senza alcun dubbio i tifosi.

Milan
©Lapresse

Tra lotta Scudetto e cambi societari

Le prossime saranno settimane caldissime e delicatissime per il Milan. I rossoneri si giocano il futuro in questo mese di Aprile. Lo Scudetto e il possibile insediamento della nuova dirigenza potrebbero accadere quasi in contemporanea. Un qualcosa di mai visto prima.

Milan, i grandi cambiamenti della nuova dirigenza

Le cifre che stanno circolando sono da capogiro. Il Milan è quotato 1,1 miliardi di euro. Una cifra che Inverscop, fondo di investimento bahraimita è disposta ad investire proprio per accaparrarsi il club rossonero. Secondo le ultime notizie, la trattativa tra le parte sarebbe in fase avanzatissima. Il closing è previsto intono al 22 Maggio, anche se, inizialmente, alcune notizie davano per per certa una chiusura dell’affare introno al 4 Maggio. Qualche ora fa il presidente del fondo è uscito allo scoperto pubblicando un tweet nel si complimentava con il Milan per il successo sul Genoa e per aver riconquistato la vetta. La nuova società apportare alcune modifiche molto sostanziali dal punto di vista dell’organigramma.

Quello che è certo sarebbe l’addio di Gadzidis. Per il resto dovrebbe restare tutto invariato, anche se, qualcuno è preoccupato in merito a Maldini. Alcuni tifosi hanno confermato tutto il loro dissenso su twitter in merito alla situazione. Per molti sarebbe inconcepibile un possibile addio di Paolo Maldini, ma anche quello di Massara e dello stesso Gadzidis. Ad ogni modo, comunque, per ora sono solo supposizioni, ma non è escluso che qualcosa possa accadere dopo aver “ascoltato” il parere dei tifosi.

 

 

Impostazioni privacy