Daniel Maldini è pronto a salutare il Milan. Questa volta per davvero e soprattutto in maniera definitiva. In questo momento i rossoneri lo hanno mandato in prestito allo Spezia per farlo giocare con molta più continuità, visto che con i rossoneri questa stagione non avrebbe avuto lo spazio necessario e Pioli lo avrebbe fatto giocare con il contagocce. Il suo futuro sembra essere scritto
Fino alla fine della stagione si concentrerà con la maglia degli ‘Aquilotti’, poi avrà solamente l’imbarazzo della scelta su dove andare a giocare. E, soprattutto, capire quale squadra possa dargli l’opportunità di mettersi in mostra. Fino a questo momento ci sono due possibilità che arrivano direttamente dalla Serie A per il figlio d’arte. La cosa certa è che il ‘Diavolo’ è pronto a cederlo e avere anche un bel gruzzoletto da spendere nel prossimo mercato estivo. Per il dispiacere di papà Paolo che sperava un futuro roseo (anzi, rossonero) per il figlio con questi colori che lo hanno fatto diventare un idolo per i tifosi.
Milan, Maldini jr. pronto a salutare in maniera definitiva
Nella scorsa estate si è deciso della cessione in prestito allo Spezia. Fino a questo momento della stagione, considerando sia le partite di campionato che quelle in Coppa Italia, ha collezionato 10 presenze trovando la via della rete in 2 occasioni. Mister Gotti lo inserisce, il più delle volte, nel secondo tempo per dare forza al reparto offensivo. La cosa certa è che il classe 2001 non rimarrà in Liguria. Andrà a giocare altrove visto che il suo futuro sembra essere decisamente altrove. Sicuramente non a Milano visto che per lui non c’è più posto. Le opzioni per lui sono due ed è pronto a valutarle.
Milan, Maldini jr vicino all’addio: futuro ancora in Serie A
https://www.youtube.com/watch?v=Exn2XtEDSXo
Per Daniel Maldini il futuro sarà ancora in Serie A. O con la maglia del Sassuolo oppure quella dell’Udinese. Le due squadre citate in precedenza avevano chiesto informazioni su di lui poco prima che la stagione iniziasse. Poi il calciatore ha optato per la Liguria. La sua valutazione si aggira tra i 7 e gli 8 milioni di euro. La dirigenza rossonera è pronta ad ascoltare tutte le offerte che arriveranno per il proprio tesserato. Anche se, adesso, la sua testa è concentrata solamente su una cosa: ovvero quello di conquistare la salvezza con lo Spezia ed alla prossima partita di campionato che si giocherà tra poche ore contro la capolista Napoli allo stadio ‘Picco’.