Maldini Milan, le parole spaventano: nuovo addio?

Le parole di Paolo Maldini riguardanti la mancanza di conoscenza sulla decisione del Milan di partecipare alla Superlega accendono un campanello d’allarme tra i rossoneri. Rischio nuovo addio per l’ex capitano?

Maldini addio Milan
Maldini © Getty Images

Milan, le parole di Maldini spaventano i rossoneri

Chiamato a parlare sulla vicenda Superlega, Paolo Maldini ha detto la sua affermando di non sapere nulla sulla decisione del club di aderire a questo nuovo progetto, poi subito naufragato: “Ci tengo a precisare che non sono stato minimamente coinvolto in questo progetto. E’ una decisione che è arrivata ad un livello dirigenziale più alto del mio. Ho saputo tutto domenica sera. Sento però il dovere di chiedere scusa ai tifosi che si sono sentiti traditi da questa decisione”. Parole che aprono una frattura con la società che aveva deciso di abbandonare le competizioni europee della UEFA.

LEGGI ANCHE >>> VOTI E HIGHLIGHTS MILAN-SASSUOLO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

Milan, Maldini può lasciare nuovamente?

L’ex numero 3 della società rossonera ha affermato poi che il Milan ha il dovere di restare tra le prime quattro in classifica e di dover partecipare alla Champions League. Parole che vanno contro quella che era stata la decisione del club di lasciare le attuali competizioni europee per tentare la strada della Superlega. Ora potrebbe aprirsi un conflitto interno con la società e con Gazidis che si era espresso in maniera favorevole alla nascita della Superlega. Il rischio è che Maldini possa valutare un nuovo addio alla squadra che lo ha visto crescere.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, INFORTUNIO IBRAHIMOVIC

Il dirigente resterà sicuramente nella squadra fino al termine della stagione in corso. Successivamente è probabile che ci sarà un confronto con il resto del club per capire quelle che sono le strategie societarie in ottica futura. Preoccupazione per i tifosi rossoneri che hanno visto migliorare in maniera netta la rosa del club da quando Maldini è tornato in società.

Gestione cookie