Maldini distrutto, commozione incontenibile per Mihajlovic – VIDEO

Un Paolo Maldini particolarmente commosso è quello ripreso dalle telecamere prima dell’inizio della sfida tra Milan e Liverpool. Il direttore tecnico del Milan aveva un ottimo rapporto con il serbo, protagonista di tante sfide in campo con la maglia della Sampdoria prima e della Lazio e dell’Inter poi.

La morte di Sinisa Mihajlovic ha lasciato senza parole tutti gli addetti ai lavori del mondo del calcio ed in particolare chi il tecnico serbo lo conosceva bene. L’allenatore aveva un ottimo rapporto anche in casa rossonera, in particolare con Maldini ed Ibrahimovic.

Maldini e Mihajlovic
Maldini e Mihajlovic

Paolo Maldini commosso per la morte di Mihajlovic

Il dirigente rossonero è stato ripreso prima dell’inizio dell’amichevole tra Liverpool e Milan durante il minuto di silenzio dedicato all’ex allenatore di Bologna, Fiorentina e Sampdoria. A stento Maldini è riuscito a trattenere le lacrime per un decesso che ha lasciato senza parole. Il classe 1969 è stato allenatore del club meneghino durante la stagione 2015/2016, venendo esonerato ad aprile non potendo disputare la finale di Coppa Italia che aveva conquistato con i suoi ragazzi. Il tecnico lasciò però un ottimo ricordo in diversi giocatori che hanno avuto un’ottima carriera grazie alle sue intenzioni. Fu lui a far esordire Donnarumma, a volere Calabria in pianta stabile nella prima squadra ed a voler portare Romagnoli a Milano.

Tutto il mondo del calcio si stringe attorno alla famiglia di Mihajlovic

Nella giornata di oggi sono stati molti i messaggi di ricordo di Sinisa Mihajlovic. Il tecnico aveva lasciato un ottimo ricordo tra gli addetti ai lavori con diversi giocatori che lo hanno voluto ricordare. Orsolini, Destro, Dijks e tantissimi altri giocatori del Bologna di ora e del recente passato, gli hanno dedicato un post. Non è mancato anche il messaggio del ct della nazionale Roberto Mancini che, tramite il profilo della FIGC ha voluto ricordare il suo amico e compagno di tante battaglie in campo ed in panchina. Circa due settimane fa l’ultima uscita pubblica dell’ex allenatore del Bologna che fu al fianco di Zeman per la presentazione del libro del tecnico boemo, avuto ai tempi della Lazio.

https://twitter.com/donnie_darko82/status/1603817189898846225

Per la cronaca, il Milan ha perso l’amichevole contro il Liverpool per 4-1 con le reti di Salah, Firmino e la doppietta di Nunez per i Reds ed il gol di Saelemaekers per i rossoneri. Secondo ko per il Milan contro le inglesi dopo aver perso per 2-1 nell’amichevole contro l’Arsenal.

Impostazioni privacy