Malcuit Napoli, rilancio decisivo: ci siamo

Malcuit Napoli
Tifosi Napoli © Getty Images

Malcuit Napoli, rilancio decisivo: ci siamo per il trasferimento del 27enne francese di origini marocchine e mauritane in Campania.

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli sta per chiudere finalmente l’operazione relativa al terzino destro. I nomi che circolano in casa azzurra sono diversi, ma alla fine a trasferirsi in Campania sarà quasi sicuramente Kevin Malcuit, 27enne francese di origini marocchine e mauritane del Lille. Lo riferisce in queste ore la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui la dirigenza del Napoli avrebbe rilanciato ancora una volta per il cartellino del giocatore che a questo punto è il favorito per il ruolo di terzino destro. >>> DARMIAN RESTA AL MANCHESTER UNITED 

Mercato Napoli, idea Rodrigo

Nonostante la rassicurazioni di Ancelotti che parla di una rosa già competitiva così, il Napoli è alla ricerca di un super nome in attacco. I nomi che circolano sono diversi, ma l’ultimo è quello di Rodrigo Moreno Machado, meglio conosciuto come Rodrigo, attaccante del Valencia e della nazionale spagnola classe ’91: la dirigenza azzurra sarebbe disposta ad investire circa 35-40 milioni di euro ma il Valencia ne chiede addirittura 70-80. L’eventuale arrivo di Rodrigo è legato al futuro di Dries Mertens, che potrebbe anche dire addio al Napoli. >>> MERCATO NAPOLI, ARRIVA RODRIGO? 

Gestione cookie