MILANO – 12 gol e 10 assist in stagione per il nuovo Douglas Costa, possibile nuovo acquisto dell’Inter a partire da luglio. L’esterno d’attacco brasiliano del Bordeaux è vicino a diventare il nuovo ‘craque’ della futura rosa dell’Inter. Dopo averlo visionato per una stagione intera, il classe ’97 sta diventando il sogno di mercato dei dirigenti nerazzurri. Dopo aver acquistato Karamoh sempre dalla Francia, in quel ruolo potrebbe arrivare un altro talento che con Spalletti può diventare un giocatore fondamentale.
Con il giocatore e con il Bordeaux ci sono stati degli incontri che hanno stabilito i limiti della trattativa: i francesi chiedono non meno di 40 milioni di euro. L’Inter, che non si è persa d’animo, è disposta a compiere un sacrificio importante perché crede fortemente nelle qualità del ragazzo. Spalletti, che ha fatto diventare grande Salah, ora è chiamato ad un’altra grande scommessa. Il brasiliano ha detto sì all’Inter, ora la società deve capire con quale formula pagarlo: con il FPF che sta sempre addosso ai nerazzurri, è un’operazione complicata visto il ‘poco budget’. Le condizioni sono quelle del prestito e dell’obbligo di riscatto, magari spalmate in due anni e con una possibile percentuale sulla rivendita futura. L’operazione, in questi termini, è fattibile, anche a causa dell’imponente acquisto di Nainggolan che porterà via altri 30 milioni dalle casse. In casa nerazzurra si continua a lavorare e i segnali sono positivi. Malcom Inter, dunque, si farà grazie anche a Candreva, destinato ad essere ceduto in Premier League.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…