Prenderà il via questa sera, dalle ore 18:30, la sfida fra i New York City Fc e i San Josè Earthquakes. Si tratta di un match che si giocherà presso il mitico Yankee Stadium e che sarà valevole per la giornata numero 30 della Major League Soccer 2019, il campionato di calcio oltre oceano. La compagine della Grande Mela viene dal pareggio interno contro i Toronto per uno a uno, “x” che le ha permesso di conquistare il suo cinquantaquattresimo punto in classifica, in prima posizione nella East Coast, davanti a Philadelphia (51). Quakes che invece hanno ottenuto sin qui 44 punti in 29 incontri, e che sono al quinto posto assoluto nella costa ovest. Sono quattro i precedenti fra le due compagini, per un bilancio che sorride ai newyorkesi: tre sono infatti le vittorie della compagine della grande mela, con un pareggio. L’ultimo scontro fra le due si è giocato all’aprile del 2018, successo esterno di NY per due a uno.
Grazie al box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina, potrete seguire la cronaca di New York City Fc-San Josè Earthquakes, senza perdervi nemmeno un aggiornamento sul risultato. Il box, inoltre, vi darà accesso ad una serie di statistiche molto interessanti, come ad esempio il possesso palla, i tiri verso la porta, i colpi di testa, il computo dei cartellini, e molti altri dati meritevoli d’attenzione, per un’esperienza davvero completa: buona sfida! <<<Diretta New York City Fc-Toronto>>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…