Si chiuderà questa notte la 28esima giornata della Major League Soccer: dalle ore 4:00 italiane, in quel del Dignity Sports Health Park di Los Angeles, spazio alla sfida fra i padroni di casa dei Galaxy e gli ospiti dello Sporting di Kansas City. In campo vi saranno due squadre che militano nella stessa division, quella ad ovest, e che stanno vivendo un campionato più o meno simile: i losangelini di Zlatan Ibrahimovic occupano l’ottavo posto assoluto in classifica a quota 42 punti, mentre la squadra di Kansas City è subito dietro, nona ma con 37 lunghezze conquistate. Quella fra LA Galaxy e Sporting è quasi una classica del campionato di calcio a stelle e strisce, visto che le due formazioni si sono incontrate ben 46 volte nella loro storia, con un bilancio che racconta di 20 vittorie degli ospiti, 13 di Los Angeles, e 13 pareggi. Nell’ultimo incontro giocato fra le due squadre, lo scorso mese di maggio, vittoria di Ibra & Co. in trasferta per due a zero.
Grazie al box di Direttagoal.it potrete seguire in diretta la cronaca di LA Galaxy-Sporting Kansas City, con aggiornamenti live e in tempo reale sul risultato. Il box vi servirà inoltre per tenere sotto controllo tutte le statistiche più interessanti di questa sfida a chiusura della 28esima giornata della Major League Soccer, come ad esempio la percentuale di possesso palla, il numero di attacchi, i passaggi riusciti, i colpi di testa, e molto altro ancora: buona partita e che vinca il migliore! <<<Diretta Colorado Rapids-LA Galaxy>>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…