Mentre la Roma, nelle ultime ore, ha ufficializzato il colpo Maitland Niles direttamente dall’Arsenal, anche la nostra redazione ci tiene a far sapere che nella nostra speciale rubrica entra a far parte una nuova “pulzella”. Si tratta di Katya, ovvero la fidanzata del nuovo centrocampista agli ordini di José Mourinho
I tifosi della Roma possono essere soddisfatti per due motivi. Sono state ore molto importante per i supporters giallorossi che, dopo la pesante sconfitta ottenuta in trasferta contro il Milan, si sono decisamente rifatti con le notizie che sono arrivate dalla società. E’ ufficiale l’arrivo in prestito da parte del centrocampista Ainsley Maitland-Niles, di proprietà dell’Arsenal, è pronto ad iniziare una nuova avventura nel campionato italiano. Le sorprese, però, non sono finite qui visto che l’atleta è arrivato nel nostro paese in compagna. Anzi, in ottima compagnia.
Lei è Katya, la sua fidanzata. Ovviamente entra di diritto nella nostra speciale rubrica “Non Solo Goal“. Un grande acquisto da parte della nostra redazione. Ora si parte subito con le foto della presentazione. Non ce ne voglia Ainsley, ma ci riferiamo alla sua giovane lady.
LEGGI ANCHE >>> Monica Bertini, minigonna da infarto: in studio sale la temperatura – FOTO
Fino a qualche ora fa non sapevamo nulla di lei, ma siamo sicuri che Katya farà molto presto a far parlare di sé. Visto che siamo buoni di cuore abbiamo deciso di mostrarvi alcune delle foto che hanno già catturato il nostro cuore. Ne abbiamo scelte solamente un paio, per tutto il resto potete correre direttamente sul suo profilo ufficiale Instagram digitando il nome “iamkatyaa”. Non vi sbagliate: rigorosamente con due “a” finali. Buona visione.
LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno intramontabile, risplende con un raggio di sole – FOTO
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…