La Roma monitora il mercato per mettere a segno un super colpo il vista della prossima stagione: il principale obiettivo si chiama Riyad Mahrez del Leicester City.
ROMA – Ve ne abbiamo già parlato circa due settimane fa e adesso arrivano ulteriori conferme. La Roma è pronta ad affondare nuovamente il colpo per Riyad Mahrez, 27enne del Leicester City e della Nazionale algerina, già corteggiato la scorsa estate. Lo riferisce in queste ore il ‘Mirror’, secondo cui la dirigenza giallorossa sarebbe pronta a un nuovo assalto in estate per la stella delle ‘Foxes’.
Mahrez potrebbe dire addio alla Premier League nonostante un contratto con il Leicester fino al 30 giugno 2020. Il ds Monchi apprezza moltissimo l’algerino e avrebbe intenzione di accelerare già nelle prossime settimane per provare a chiudere l’operazione. Sarà davvero complicato convincere il Leicester a cedere Mahrez, anche a causa della concorrenza, ma i giallorossi ci credono e vogliono assolutamente provarci. Nelle idee di Di Francesco, il giocatore del Leicester andrebbe a completare un tridente da urlo con Perotti e Dzeko. Nelle prossime settimane se ne saprà di più, ma una cosa è certa: la Roma è pronta a tutto pur di portare in Italia Mahrez.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…