Magonza-Bayern Monaco 1-3 Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=6vL1_lgyxWo

Il Bayern Monaco giocherà in casa del Magonza. In diretta dalle ore 15:30 dalla Opel Arena, spazio alla sfida valevole per la giornata numero 20 del campionato di calcio tedesco, la Bundesliga 2019-2020. Aprendo gli almanacchi del calcio scopriamo che le due compagini si sono affrontate in totale nella storia in 27 occasioni, con un bilancio, come prevedibile, in favore della compagine bavarese, attuale campione in carica. Sono infatti ben 20 i successi del Bayern, contro i soli 4 ottenuti dal Mainz. Tre invece gli incontri che sono terminati in perfetta parità. Per quanto riguarda il bilancio delle marcature, invece, sono 76 quelle realizzate in totale dalla squadra di Monaco, mentre il Magonza ha trovato la via del gol in 27 occasioni. L’ultimo precedente fra le due, risale alla gara dell’andata, con netta vittoria 6 a 1 del Bayern in casa. L’ultimo successo Mainz, invece, è quello del marzo 2016, due a uno in trasferta. <<<Bayern Monaco, colpaccio dal Real Madrid: è ufficiale>>>

Probabili formazioni

Mainz (4-2-3-1): Zentner; Pierre-Gabriel, Niakhate, Hack, Brosinski; Baku, Kunde Malong; Oniswo, Boetius, Quaison; Mateta.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Alcantara; Muller, Goretzka, Perisic; Lewandowski.

Magonza-Bayern Monaco 1-3 Gol | Highlights | Tabellino

Gol: 8′ Lewandowski, 14′ Muller, 26′ Alcantara, 45′ St. Juste
Ammoniti: St. Juste, Boetius, Goretzka, Latza

Impostazioni privacy