Maglietta bianca iper trasparente: Diletta Leotta, che bomba!

Diletta Leotta infuoca Instagram con una delle sue stories: con una maglietta bianca, iper trasparente, accende il pomeriggio dei followers

Diletta Leotta maglietta bianca
Screenhost Instagram

Un’altra Instagram stories per accendere l’entusiasmo dei fan in vista del prossimo weekend. Diletta Leotta, la nota conduttrice DAZN diventata in questi mesi anche una delle influencer più apprezzate d’Italia, ha da poco pubblicato un altro contenuto social che ha mandato in estasi i followers.

Pranzo con vista per la bellezza siciliana: insalata ed avocado per tenersi in forma, ammirando un paesaggio davvero mozzafiato. Occhio però all’outfit sfoggiato. E’ la maglia trasparente a catturare l’attenzione del pubblico…

ECCO UNO SCREENSHOT DELLA INSTAGRAM STORIES CHE POTRETE TROVARE SUL PROFILO UFFICIALE @DILETTALEOTTA PER LE PROSSIME 24 ORE

Diletta Leotta storia
Screenshot Instagram Stories

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Eleonora Incardona in piscina è esagerata, lato B in bella vista

Diletta Leotta paparazzata insieme ad Alessandro Siani: ecco la verità

Diletta Leotta
Diletta Leotta

I paparazzi sono nuovamente alle calcagna di Diletta Leotta. Questa volta la Regina della Serie A è stata beccata a Roma con Alessandro Siani, noto attore napoletano, che ha deciso di trascorrere alcune ore insieme alla Diletta Nazionale. Nessun flirt in vista tra i due, è giusto precisarlo, ma giusto una serata trascorsa parlando di lavoro.

Diletta sarà infatti protagonista, insieme a Siani, di una commedia cinematografica che dovrebbe arrivare nelle sale nel mese di Natale. E dunque nessuna nuova fiamma. Anche perché, secondo i rumors, tra Diletta Daniele Scardina pare essere tornato il sereno…

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Diletta Leotta appassionata d’arte, ma il suo lato B ipnotizza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Per le situazioni giuste ci vogliono gli accessori giusti 🌅 #Mi10TPro #Mi10TFamily @xiaomi.italia #adv

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy