Maglia trasparente e niente reggiseno: De Panicis esagerata in auto

Dalla Spagna all’Italia tra TV e reality show con annessa esplosione sui social. Elisa De Panicis è divenuta una figura con una certa notorietà anche da queste parti ed ogni suo nuovo post su Instagram è spesso preso d’assalto dai suoi fan. Il 2022 è stato per lei l’anno della consacrazione definitiva e nel nuovo anno sta provando ulteriormente a farsi largo. 

Il seguito di Elisa De Panicis è in nettissimo aumento, soprattutto su Instagram dove la sua crescita è divenuta esponenziale. Ogni nuovo post conquista il cuore dei fan e l’ultima raccolta di foto e video più sportiva che mai con una maglietta in trasparenza ha fatto breccia nel cuore di molti.

Maglia trasparente e niente reggiseno: De Panicis esagerata in auto
Elisa De Panicis (foto Instagram)

Elisa De Panicis esplosione di moda: tra social, musica e reality

Elisa De Panicis ha iniziato a costruire la sua fama in Spagna, lì dove si è trasferita in giovinezza, con la partecipazione a programmi come Mujeres Y Hombres (corrispettivo ispanico di Uomini e Donne) e Superviventes (la versione spagnola dell’Isola dei famosi). Col tempo è divenuta una showgirl ed influencer di spicco anche in Italia ancora una volta a suon di show televisivi di grande notorietà come il Grande Fratello Vip e lo stesso Uomini e Donne. La stupenda modella brianzola, che parla italiano, inglese, spagnolo, portoghese e francese, ha anche provato un impatto col mondo della musica facendo anche uscire una manciata di singoli. Una figura quindi a tutto tondo per il mondo dello spettacolo a cui non mancano anche campagne pubblicitarie e svariati lavori tra social e moda.

Elisa De Panicis, la maglia in macchina è trasparente: tenuta da favola

Spesso infatti scatti e utilizzo dei social vanno a coniugarsi in post promozionali che raccolgono anche un discreto successo. L’ultima pubblicazione su Instagram, dove vanta 1,5 milioni di followers, è tutta una serie mixata di foto e video in cui appare (in particolare nelle prime) in automobile seduta sui sedili posteriori con indosso una giacca nera degli stivali molto particolari e soprattutto una maglietta che gioca sulla trasparenza e che ha fatto letteralmente impazzire i fan tra i commenti: “Cosa dirti ancora splendida Elisa? Sei semplicemente pazzesca! Bellezza di un’altra categoria! Buona serata, un bacione!”, “Bellissima donna”, “Il tuo sex-appeal è di un’altra dimensione”, “Deliziosa meraviglia”, “Mi sembri in gran forma”, “Favolosa Elisa”. Tanti anche i complimenti in spagnolo. 

Ecco il post condiviso su Instagram da Elisa De Panicis:

Maglia trasparente e niente reggiseno: De Panicis esagerata in auto
Elisa De Panicis (foto Instagram)
Impostazioni privacy