La maglia è molto stretta: Claudia Ruggeri esplosiva come non mai

Cresce l’attesa per le nuove puntate di Avanti un Altro, trasmissione di Canale 5 condotta da Paolo Bonolis che accompagna milioni di italiani nella fascia pre-serale. Un quiz show divertente e simpatico in cui c’è anche la presenza fissa di Claudia Ruggeri, la miss che ha fatto girare la testa ai telespettatori da ormai diversi anni. La stupenda showgirl romana è seguitissima anche sui social dove non mancano mai aggiornamenti e nuove foto. 

Divenuta popolare soprattutto grazie ad Avanti un Altro, Claudia Ruggeri ha visto il suo exploit espandersi anche su Instagram negli ultimi anni. Una vera web star amata da tutti che raccoglie vagonate di like, esattamente come accaduto in occasione dell’ultimo post. Una magliettina particolarmente stretta.

Claudia Ruggeri esplosiva come non mai
Claudia Ruggeri (screenshot foto Instagram)

Claudia Ruggeri, la Miss che tutti attendono: c’è fermento per Avanti un Altro

Tra le showgirl più in voga ed affermate degli ultimi anni all’interno del panorama televisivo italiano c’è senza ombra di dubbio anche Claudia Ruggeri. La famosa Miss di Avanti un Altro ha rubato il cuore di milioni di telespettatori con la sua travolgente simpatia ed un fisico statuario che non può di certo passare inosservato. Il suo personaggio è tra le presenze fisse del quiz show pre serale condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti che da anni intrattiene una larga fetta di fan.

Un cast entrato quindi nel cuore di tutti e che conferma tra le proprie file per la prossima stagione anche Francesca Brambilla, Maria Mazza e Laura Cremaschi, mentre non ci sarà più Sara Croce. A partire dal 9 gennaio andranno in onda le nuove puntate di Avanti un Altro, mentre il prossimo marzo sarà la volta di un altro famoso programma condotto da Bonolis, ovvero Ciao Darwin. Intanto la fama di Claudia Ruggeri proprio non si ferma, tanto che su Instagram è arrivata a vantare la bellezza di 1,4 milioni di followers.

Claudia Ruggeri esplosiva come non mai: fan in delirio

Instagram è di certo il social network più utilizzato da Miss Claudia che direttamente dagli Studi Elios di Mediaset ha pubblicato l’ultimo post. Si tratta di una foto a figura intera con una magliettina nera estremamente aderente e che evidenzia le sue generose forme che hanno fatto impazzire i fan tra i commenti. Il tutto è completato, in una posa con le mani in tasca, da un pantalone di tuta di un giallo particolarmente chiaro.

Ecco il post condiviso su Instagram da Claudia Ruggeri:

Claudia Ruggeri esplosiva come non mai
Claudia Ruggeri (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy