Maglia bagnata e niente reggiseno: Sabrina Salerno esagera così

Il tempo passa per tutti ma non per lei: Sabrina Salerno ha lasciato infatti immutata la sua straripante bellezza nel corso degli anni, confermandosi una delle showgirl più amate e seguite dell’intero panorama italiano. Anche sui social non conosce limiti e continua a collezionare ampi consensi da parte dei suoi fan. 

Non invecchia di un solo istante la stupenda Sabrina Salerno, che sui social continua a raccogliere i favori dei fan a suon di scatti sempre accattivanti. Intanto la bella cantante e showgirl si concede anche un periodo di vacanza e tra una foto e l’altra di panorami stupendi mette in mostra ancora oggi un fisico che farebbe invidia ad una ventenne.

Sabrina Salerno maglietta bagnata
Sabrina Salerno (foto Instagram)

Sabrina Salerno infiamma ancora i fan: l’età è solo un numero

Sabrina Salerno ha semplicemente stravinto la battaglia col tempo, lasciando la sua bellezza immutata se non addirittura migliorata col trascorrere degli anni. 54 anni e non sentirli minimamente per la showgirl e cantante italiana che nel corso della sua meravigliosa carriera si è costruita una solida fanbase portata ancora di più avanti dalla presenza massiccia ed efficace sui social. In particolare su Instagram la Salerno infatti ha ottimo seguito con ben 1,2 milioni di followers in un mix tra vecchi e nuovi fan che hanno scoperto o riscoperto il suo irresistibile fascino.

Intanto in una recente intervista a ‘Chi’ ha presentato il figlio Luca, con il quale appare anche in copertina: “Luca è l’uomo della mia vita. È l’unica persona che riesca a zittirmi, ha una saggezza che a volte mi lascia basita, anche se ha solo 18 anni. Poi mi fa anche arrabbiare, intendiamoci, anche perché io il mio ruolo di madre non lo lascio, non sono l’amica, anche se ho un figlio, come dire, parecchio analitico”. L’amore di una donna forte e stupenda che intanto continua a collezionare ampi consensi.

Sabrina Salerno da impazzire su Instagram: la maglietta bagnata fa esplodere i fan

Allenamento e corretta alimentazione fanno parte della vita di tutti i giorni di Sabrina Salerno che certifica il tutto sui social anche con una serie di scatti che spesso evidenziano uno stato di forma invidiabile. In particolare su Instagram la bella showgirl sta dando in pasto ai followers diverse fotografie di stampo vacanziero che inevitabilmente ottengono anche ampi consensi.

Non fa eccezione infatti l’ultimo post in cui ci sono una serie di scatti in piscina con un costume nero e soprattutto una magliettina gialla rigorosamente bagnata che evidenzia le generose forme di Sabrina Salerno, esaltando i fan tra i commenti.

Ecco il post condiviso su Instagram da Sabrina Salerno:

Sabrina Salerno maglietta bagnata
Sabrina Salerno su Instagram
Impostazioni privacy