Maddalena Corvaglia, selfie illegale: la scollatura ancora di più

Maddalena Corvaglia sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo e meraviglioso post che ha pubblicato (ovviamente) sul suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere decisamente di meglio. Da rimanere senza parole – FOTO

Non si tratterebbe affatto della prima volta che l’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ ci delizia con un capolavoro del genere. Questa volta, però, possiamo confermare che ha decisamente esagerato. Un contenuto che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Basti pensare che noi della redazione, anche in questa occasione, siamo andati completamente in confusione per quello che i nostri occhi hanno appena visto. Che incanto.

Maddalena Corvaglia (screenshot foto Instagram)

Maddalena Corvaglia, autoscatto da urlo: che visione

La nostra Maddalena sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile. Ovvero con un autoscatto che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più la bellissima salentina. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (e soprattutto non siete riusciti in tempo a vedere il suo ultimo capolavoro) non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una vera e propria gioia per le nostre pupille che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Il nostro consiglio è sempre lo stesso: quello di mettervi comodi e di godervi lo spettacolo che sta per iniziare.

Maddalena Corvaglia, un selfie così non si era mai visto – FOTO

Maddalena Corvaglia (screenshot foto Instagram)

In questo caso ha deciso di utilizzare il filtro in “bianco e nero” che dà sicuramente quella carica in più ad una immagine già bollente di suo. Un selfie che non ha bisogno affatto di alcun tipo di commento e di presentazione. Una scollatura semplicemente sublime che merita di essere visionata con molta calma. Un lato ‘A’ perfetto al punto giusto. Smorfia che rende il tutto ancora più sexy ed incantevole come non mai. Qui possiamo confermare che ha veramente superato il limite: non poteva che fare cosa migliore.

Impostazioni privacy