Maddalena Corvaglia, costume esplosivo: relax in piscina – FOTO

Momenti di piacere per Maddalena Corvaglia che si rilassa in piscina negli ultimi scatti pubblicati su Instagram che non sono passati inosservati agli occhi dei fan 

Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia / Screenshot Instagram

Sono ormai passati anni da quando Maddalena Corvaglia era una ‘Velina‘ sulle reti Mediaset ma il fisico statuario e la forma sono rimasti esattamente quelli di un tempo. La bella 40enne infatti continua a regalare scatti freschissimi ai propri fan sui social network come testimonia l’ultimo post pubblicato su Instagram e dato in pasto ai suoi 1,2 milioni di follower.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo straripante in bianco e nero: la canotta contiene a fatica

Maddalena Corvaglia incontenibile in piscina: relax e costume da urlo

La bella showgirl è ormai divenuta anche un’importante influencer sui social come testimoniano i numeri esplosivi dei suoi post. Gli ultimi scatti pubblicati questa mattina mettono in evidenza inoltre lo stato di forma ancora al top della Corvaglia che ha postato un trittico di fotografie in cui si sta rilassando in acqua.

LEGGI ANCHE >>> Ines Trocchia, scatto bollente allo specchio: fuori tutto – FOTO

L’ex velina è infatti distesa in piscina con indosso un costume blu che fatica a contenere le generose forme della showgirl che ha corredato il tutto con una descrizione semplice ma incisiva: “Cristallo“. Non sono mancati inoltre i complimenti per lo stato di forma attraverso il box dei commenti: “Stupenda”, “Divina”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cristallo

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) in data:

Impostazioni privacy