Maddalena Corvaglia, fisico da infarto: del reggiseno nessuna traccia

Maddalena Corvaglia non smette assolutamente di stupire i suoi follower di Instagram e lo fa con un nuovo ed incantevole post che porta la sua firma. Anche in questa occasione ci ha deliziato con una vera e propria opera d’arte che merita di essere osservata con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi – FOTO

Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questo capolavoro da parte dell’ex velina di ‘Striscia la Notizia‘. Inutile ribadirvi che sta ottenendo il successo che merita questa sua opera d’arte. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che sta continuando a ricevere. Cifre che, con il passare del tempo, stanno aumentando sempre di più. Il titolo non è assolutamente ingannevole. Potete stare fin troppo tranquilli: guardare per credere se avete dubbi.

Maddalena Corvaglia (screenshot foto Instagram)

Maddalena Corvaglia, questa volta esagera per davvero

Non che nelle altre volte non lo avesse mai fatto, ma qui si è veramente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Basti pensare che noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Un contenuto davvero incredibile che non ha bisogno affatto di alcun tipo di commento né di altro. Se vi dovesse mancare il fiato per qualche secondo non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un qualcosa di normale, quindi potete stare tranquilli. In realtà ci possiamo anche accontentare di questa immagine in evidenza che potete visionare in alto. Ed invece la nostra Maddalena ha voluto fare molto di più. Per lei il tempo sembra quasi non essere mai trascorso e siamo pronti a dimostrarvelo con questo ultimo posto. Non ci resta che augurarvi una buona visione a tutti quanti voi.

Maddalena Corvaglia, fisico e forme sublimi – FOTO

Maddalena Corvaglia (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Maddalena che non riesce assolutamente a smettere di stupire tutti quanti noi. Direttamente dalla sua abitazione ci regala uno scatto in “bianco e nero” che dà sicuramente quel tocco in più. Per non parlare del fatto che i suoi jeans sono estremamente corti ed anche per il fatto che del reggiseno non c’è alcuna minima traccia. Per non parlare delle forme del suo fisico a dir poco straordinarie che ci mandano completamente in tilt. Semplicemente paradisiaca, non abbiamo altri termini per descrivere il tutto.

 

Impostazioni privacy