Maddalena Corvaglia regala spettacolo su Instagram e, nonostante i 41 anni compiuti da poche settimane, dimostra di non aver nulla da invidiare a sue colleghe più giovani. L’ex Velina stupenda in costume.
Maddalena Corvaglia, 41 anni e non sentirli. L’ex Velina bionda di Striscia la Notizia, ‘compagna’ storica di Elisabetta Canalis sul bancone del tg satirico di Canale 5, regala spettacolo su Instagram e lo fa con una serie di scatti che la ritraggono in costume. In questo freddo finale di marzo la showgirl di origini pugliesi alza a suo modo le temperature per la gioia dei numerosi fan che la seguono.
Un post con varie foto e anche una clip in cui la Corvaglia si mostra in tutto il suo splendore: i follower apprezzano e dimostrano il gradimento con gli oltre 30 mila mi piace arrivati in poco tempo. Molti anche i commenti di apprezzamento da parte del suo pubblico.
Leggi anche–> Lucia Javorcekova esagerata: che forme!
Una caption riflessiva quella che la Corvaglia mette a corredo del suo post. “Guardando fuori dalla vostra finestra… Cosa vorreste vedere in questo momento? A volte è importante sapere guardare oltre quello che vediamo…” scrive lei rivolgendosi anche ai suoi numerosi fan.
Sul suo solo profilo Instagram l’ex Velina di Striscia conta più di un milione e duecento mila follower, allietati quasi quotidianamente dai post che la Corvaglia condivide con tutti coloro che la seguono.
Il post in questione potete ammirarlo direttamente qui di seguito, preso dal suo profilo social. In attesa della sua prossima condivisione…
Che cosa avrà in serbo per i suoi tantissimi fan?
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…