Madalina, il completino intimo è bollente: la copre solo un filo

Madalina Ghenea lascia tutti senza parole. L’ultimo scatto pubblicato su Instagram dalla modella rumena ha fatto letteralmente scatenare i suoi numerosi followers. La foto ha collezionato una marea di “mi piace” e di commenti ricchissimi di complimenti e apprezzamenti.

Dici Madalina Ghenea e pensi, subito, ad una delle modelle più note in Italia e, probabilmente, nel mondo. La classe 1987 ha cominciato la sua carriera molto presto. Già a 14 anni, infatti, la Ghenea cominciava a sfilare in quel di Milano, dopo essersi trasferita dalla Romania.

Madalina Ghenea
Madalina Ghenea

Da allora, la modella ha messo insieme una marea di successi in diversi ambiti. In Italia, ad esempio nel 2007 Eros Ramazzatti la sceglie quale protagonista di un suo videoclip. Il 2011 segna il debutto della Ghenea al Cinema. L’esordio sul grande schermo coincide con l’uscita del film I Soliti Idioti dove recita con Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio. Nel 2012 recita in Razzabastarda con Alessandro Gassman. Il grande successo arriva nel 2014 con Youth, film diretto da Paolo Sorrentino. Sempre nel 2014 Madalina Ghenea recita nella serie televisiva “I Borgia“, andata in onda sulla piattaforma satellitare Sky. Nel 2016 ricopre un ruolo anche nel film Zoolander 2. Nel 2018 è nel cast del lungometraggio “All You Ever Wished For“, mentre nel 2021 ha un ruolo nella pellicola americana “House of Gucci”, dove ha modo di recitare con attori del calibro di Adam Driver e Lady Gaga.  Dal punto di vista televisivo, invece, nel 2016 conduce, con Carlo Conti, la sessantaseiesima edizione del Festival di Sanremo. Una serie di successi incredibili a cui si aggiungono diverse sfilate e, soprattutto, una marea di servizi fotografici e spot televisivi, come quello della compagnia telefonica “3” nel quale era in compagnia di Giorgio Chiellini. 

Madalina Ghenea più sensuale che mai: sul tappeto coperta solo da un filo!

Madalina Ghenea riscuote un grandissimo successo anche sui social. La modella rumena, infatti, è molto seguita su diverse piattaforme e, in particolare, su Instagram. Sul noto social network, la modella è piuttosto attiva. Sul feed, infatti, è possibile notare un numero incredibile di foto. Come quella, ad esempio, pubblicata qualche ora e che è stata accolta molto positivamente dai fan. Lo scatto vede la Ghenea distesa su un tappeto leopardato mentre indossa una completo intimo di colore grigio che presenta alcune trasparenze. La lingerie, in effetti, sembra più un filo. In ogni caso, “l’outfit” mette in evidenza le forme molto generose della Ghenea. La foto ha raccolto una marea di “like” e moltissimi commenti.

Madalina Ghenea
Madalina Ghenea
Impostazioni privacy