Madalina Ghenea non nasconde nulla: il vestito è trasparente

Nonostante un clima ancora rigido Madalina Ghenea sa bene come alzare le temperature sui suoi social grazie a fotografie e video sempre interessanti ed accattivanti. L’ultimo scatto della bellissima modella ha fatto impazzire i fan.

Una foto in trasparenza che riscalda l’ambiente: così Madalina Ghenea ha alzato la temperatura dei suoi followers su Instagram. La modella e influencer di origini rumene regala spettacolo e tutti sono pazzi di lei.

Madalina Ghenea la trasparenza è sexy
Madalina Ghenea Foto Instagram

Madalina Ghenea una modella spettacolare: fascino esplosivo

Un fascino esplosivo ed una bellezza tutta esotica quella di Madalina Ghenea, modella e showgirl di origini rumene che ha dei lineamenti fantastici ed un fisico sempre ben allenato ed in grande forma. La sua fama è cresciuta parecchio negli ultimi anni in Italia grazie anche a qualche apparizione televisiva e cinematografica, senza dimenticare i tanti spot pubblicitari con volto e corpo in primo piano.

Nel tempo la Ghenea è divenuto personaggio noto anche sui social dove ha visto crescere a vista d’occhio il suo profilo Instagram dove vanta la bellezza di 1,1 milioni di followers in costante crescita. Salita agli onori della ribalta da giovanissima in Italia, lo scatto importante lo fece nel 2008 posando per il calendario ‘Peroni‘ con il quale si è lanciata ad alti livelli. Un fascino irresistibile e maturato anche negli anni quello della classe 1987 che conferma, nonostante il passare degli anni, uno stacco di gambe da far invidia a chiunque.

Madalina Ghenea la trasparenza è sexy: fisico pazzesco e i fan sono in delirio

Proprio le campagne pubblicitarie e il suo fisico mozzafiato continuano a viaggiare di pari passo anche sul profilo Instagram. Madalina Ghenea infatti sa bene come prendere per la gola i propri followers, sempre pronti a lasciare like e commenti di grande apprezzamento ad ogni nuovo post, esattamente come fatto in merito all’ultimo scatto rilasciato dalla modella di origini rumene.

Nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram la bella Madalina si mostra in tutto il suo splendore in posa per una campagna pubblicitaria con le mani portate al capo ed uno stacco di coscia spaziale che non è passato inosservato agli occhi dei fan. Gambe in bella vista ed un vestitino color carne piuttosto trasparente che non nasconde quasi nulla ed evidenzia le sue generose forme che l’hanno contraddistinta nella sua carriera da modella. Tanti anche i commenti positivi: “Sua Maestà la BELLEZZA, meravigliosa e straordinaria”, “Semplicemente bellissima”. 

Ecco il post condiviso su Instagram da Madalina Ghenea:

Madalina Ghenea la trasparenza è sexy
Madalina Ghenea Foto Instagram
Impostazioni privacy