Tutti ai piedi di Madalina Ghenea: il vestitino è uno show

Un profilo in grande ascesa è quello della bellissima Madalina Ghenea, che col passare del tempo sta diventando autentica icona di fascino e femminilità. Modella e attrice stupenda e di grande successo ha infiammato di recente Venezia e lo ha poi fatto anche sui social a suon di scatti e post con un vestito a dir poco stupendo. 

Madalina Ghenea ha infiammato nuovamente i suoi fan con una serie di scatti provenienti direttamente dalla meravigliosa Venezia. Il profilo Instagram della modella e attrice è preso completamente d’assalto, ed anche questa volta è stata in grado di stupire positivamente tutti.

Madalina Ghenea infiamma il red carpet
Madalina Ghenea su Instagram

Madalina Ghenea incanta il red carpet di Venezia: “È un posto che porto nel cuore”

Nell’ultimo paio d’anni si sta facendo estremamente largo anche la figura di Madalina Ghenea, modella e attrice di origine rumena che ha iniziato il suo percorso professionale alla tenera età di 15 anni quando lasciò la sua Romania per approdare in Italia. Da quel momento la sua vita è cambiata prendendo una svolta verso il mondo della moda e dello show business. La bella Madalina si è divisa negli anni tra cinema, passerelle ed anche social dove è divenuta evidentemente anche influencer. Classe 1987 con un fisico mozzafiato, la Ghenea ha anche partecipato a produzioni illustri come Youth di Paolo Sorrentino, oltre che nel secondo capitolo di Zoolander con Ben Stiller senza dimenticare House of Gucci e le varie partecipazioni anche a programmi TV come il Festival di Sanremo.

Di recente Madalina Ghenea ha incantato tutti sul red carpet del Festival di Venezia con un abito di Gianni Versace vintage. Intervistata da ‘TAG24’ ha ammesso: “È sempre un’emozione tornare è Venezia, è una cornice importante anche perchè qui ho girato una scena del film ‘La Giovinezza’ di Paolo Sorrentino. È un posto che porto nel cuore, ho anche scattato qui delle campagne con la mia casa di produzione. Stare qui sul tappeto rosso e vedere il pubblico è sempre molto bello“. Poi sul vestito: “Guardare il trailer di ‘Blonde’ mi ha fatto venire i brividi. Devo fare solo i complimenti. Ho indossato un abito del ’91 di Gianni Versace amatissimo anche da me”.

Madalina Ghenea meravigliosa a Venezia: una dea sotto gli occhi di tutti

Venezia ai piedi di Madalina Ghenea sia in passerella che su Instagram dove i suoi 1,1 milioni di followers non hanno perso occasione per farsi sentire dopo l’ultimo post. Nella più recente pubblicazione la modella rumena posta una serie di nove scatti consecutivi in cui appare più sensuale che mai con indosso un vestito meraviglioso e in una cornice spettacolare.

Ecco il post condiviso su Instagram da Madalina Ghenea:

Madalina Ghenea infiamma il red carpet
Madalina Ghenea su Instagram
Impostazioni privacy