Il vestito di Madalina Ghenea non basta a contenerla: lato A ‘di fuori’

Mai come in questa occasione ha deciso di mandare in “fiamme” lo studio Mediaset con la sua presenza. Ospite del programma ‘Verissimo’, condotto da Silvia Toffanin, la bellissima Madalina Ghenea ha fatto vedere a tutti di che pasta è fatta. Con un look che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Gli stessi che dovranno essere concentrati per un altro motivo: guardare per credere

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un qualcosa di veramente eccezionale e che non poteva affatto passare inosservato. Il titolo di questo articolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli a riguardo. Un contenuto che sta ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’importante numero di “like” che lo stesso sta continuando a ricevere. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione che non possono mai mancare.

Nuovo capolavoro Instagram
Madalina Ghenea (screenshot foto Instagram)

Madalina Ghenea, studio di ‘Verissimo’ in tilt

Difficoltà enormi per lo studio di ‘Verissimo‘ che, nella scorsa puntata, ha avuto come ospite la bellissima modella. La sua presenza non poteva affatto passare inosservata. Siete pronti per vivere una nuova ed emozionante avventura che porta la firma di Madalina Ghenea? Il nostro consiglio è quello di mettetevi comodi perché lo spettacolo sta per iniziare. Nelle ultime ore ha deciso di aggiornare, ulteriormente, il suo account ufficiale di Instagram con un nuovo contenuto che sta facendo molto rumore. Un post che ci ha lasciato decisamente senza parole e soprattutto senza fiato. In realtà non si tratterebbe neanche della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma anche in questa occasione si è superata alla grande e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo attendendo. Siete pronti per conoscere il tutto? Allora annullate tutti i vostri impegni e concentratevi esclusivamente su di lei.

Madalina Ghenea, tutti gli occhi puntano lì: che visione – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Madalina Ghenea (screenshot foto Instagram)

Sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Accavallamento gambe a dir poco intrigante che ci manda al tappeto in una frazione di secondo. Scollatura imponente e visione del lato ‘A’ assolutamente favoloso. Nel caso in cui vi steste chiedendo se sia il caso, o meno, di applicare lo zoom la risposta è solamente una: decisamente sì. E non ve ne pentirete affatto, ne siamo sicuri.

Impostazioni privacy