Madalina Ghenea da impazzire: il vestito bianco invita allo zoom

Madalina Ghenea da impazzire. La modella e attrice ha pubblicato un set fotografico con cui ha ammaliato tutti i suoi fan. I followers non sono rimasti “inermi” e hanno lasciato tantissimi “mi piace” e commenti sotto al post nel giro di pochissime ore rispetto alla pubblicazione del post.

Madalina Ghenea è una delle modelle più famose in Italia. La rumena classe 1987 si è trasferita in Italia all’età di 14 anni e comincia la sua carriera da modella.

In poco tempo si fa largo nel suo mondo e pian piano riceve anche delle chiamate importanti. Nel 2007, Eros Ramazzati la tiene in considerazione per la registrazione del videoclip della canzone “Il tempo tra di noi”. Successivamente comincia anche a prendere parte ad alcuni spot televisivi che contribuiscono ad accrescere la sua popolarità. Dopo aver preso parte a programmi come “Ballando con le Stelle”, la Ghenea comincia anche a recitare in alcuni film. Nel 2011 prende parte alla pellicola “I soliti idioti- il film”. Il 2014, molto probabilmente, è l’anno più proficuo per la Ghenea dal punto di vista cinematografico. Infatti, prende parte al film di Paolo Sorrentino “Youth”. Nello stesso anno fa parte del cast della serie franco-tedesca “I Borgia”, trasmessa in Italia sulla piattaforma Sky. Madalina Ghenea, quindi, è una delle modelle e attrici di maggiore successo in Italia. La rumena è molto apprezzata dal grande pubblico che la segue anche sui propri canali social. Instagram, ad esempio, viene spesso preso d’assalto dai tantissimi fan della modella, per via dei post che vedono protagonista la modella. Scatti e brevi filmati che lasciano senza parole a causa della straordinaria bellezza della Ghenea.

Madalina Ghenea, l’abito bianco mette tutti KO: attenziona fare zoom!

Madalina Ghenea è molto seguita sui social. La modella rumena, infatti, vanta un seguito molto importante su Instagram. Sono, infatti, oltre 1,1 milioni gli utenti che seguono la Ghenea. Un numero a dir poco eccezionale che è in costante crescita. La lievitazione del numero dei fan è strettamente legata alla frequenza con cui la modella pubblica nuovi elementi multimediali sul proprio feed. Una scelta che non dispiace ai tantissimi fan che non fanno mai mancare il proprio punto di vista nella sezione commenti dei post, con messaggi pieni di complimenti e apprezzamenti. Anche i “mi piace” sono numerosissimi e spesso superano le 3 cifre. Un “costume” alquanto radicato tra i fan della modella. Infatti, la cosa si è ripetuta anche in occasione dell’ultimo set fotografico. La Ghenea è protagonista di 10 foto realizzate alla “Fashion Week” di Milano. La modella indossa un abito di colore bianco che lascia intravedere molto di quello che si trova sotto.

Madalina Ghenea
Madalina Ghenea