Madalina Ghenea, vestaglia aperta e intimo tutto in vista – VIDEO

Madalina Ghenea, spettacolo senza confini: la modella e attrice scatena il finimondo con l’ultimo video su Instagram

In questi anni, tra le tante bellezze che hanno imparato a farsi apprezzare nel mondo dello spettacolo, non si può restare indifferenti di fronte a Madalina Ghenea. La modella e attrice rumena ha saputo conquistarsi un posto speciale nel cuore degli ammiratori, con il suo fascino davvero irresistibile.

Madalina Ghenea, vestaglia aperta e intimo tutto in vista - VIDEO
Madalina Ghenea (foto Instagram)

Madalina Ghenea, bellezza che sconvolge sempre e comunque

La 35enne ha legato la sua fama a scene già diventate iconiche tra le sue apparizioni cinematografiche, quelle televisive e spot pubblicitari divenuti di assoluto culto grazie a lei. Naturalmente, spopola anche su Instagram, con un profilo molto aggiornato e seguitissimo, con scatti e video che lasciano il segno. Sul popolare social network, viaggia ben oltre il milione di followers, il che conferma quanto, quando si parla di lei, si sia di fronte a uno dei personaggi più iconici del momento al femminile. Le sue apparizioni pubbliche non passano mai inosservate e lo stesso avviene con ogni suo post sui social, che scatena un autentico delirio. Come in occasione dell’ultimo, un video davvero speciale che condensa, in pochi secondi, tutta la sensualità incontenibile di Madalina.

Madalina Ghenea, lingerie da infarto: fisico esplosivo che fa innamorare al primo colpo, stuzzica i fan e toglie via tutto

Il video, come scrive la stessa Madalina nella didascalia, celebra una ricorrenza importante: “11 anni fa ero sul set del mio primo film; ho iniziato a lavorare nel cinema portando un tributo a Sophia Loren, icona di sensualità e bellezza mediterranea, con una scena cult del film ‘Ieri, oggi e domani’ che ripropongo qui oggi con Yamamay. Felice di averla incontrata ieri sera; è la mia più grande fonte d’ispirazione”. E se la Loren, a suo tempo, fece la storia con quella scena, Madalina non è certamente da meno e con le sue movenze rapisce e conquista. La vestaglia si apre e lascia apparire la sua silhouette statuaria, la lingerie intima mano a mano va via alzando sempre di più la temperatura e accendendo la passione e la fantasia. Un capolavoro irresistibile che strappa applausi e raccoglie, immancabilmente, like e commenti estasiati da parte dei fan: “Sei la più bella del mondo”, “Sei una dea”, “Così ci uccidi”, “Per favore, abbi pietà di noi”, “Non fermarti, ti prego”.