Madalina Ghenea sfila al rallentatore, la scollatura manda tutti in tilt

Madalina Ghenea bella da impazzire, l’attrice e modella strappa applausi con un look da capogiro: curve in risalto

Una delle bellezze più incommensurabili di questi anni, famosissima in Italia e non solo, è senza ombra di dubbio Madalina Ghenea. La modella e attrice è diventata da tempo una icona di femminilità e sensualità mediterranea con pochi eguali e capace di strappare sempre autentici boati di meraviglia, virtuali e non solo.

Madalina Ghenea sfila al rallentatore, la scollatura manda in tilt il web
Madalina Ghenea (foto Instagram)

Madalina Ghenea, classe ed eleganza senza limiti: una conferma graditissima per i fan

35 anni, la splendida romena è diventata un personaggio a tutto tondo, affiancando alla sua grandissima popolarità a livello internazionale come modella anche quella come attrice. Quelli che sono stati immortalati su pellicola e che la vedono come protagonista sono momenti davvero unici e irripetibili, come in ‘Youth‘ di Paolo Sorrentino, ma ce ne sarebbero molti altri. Volto molto riconoscibile anche a livello pubblicitario e televisivo, Madalina non passa decisamente mai inosservata e non è un caso che i suoi numeri sui social siano notevoli. Oltre un milione di followers su Instagram, per una bellezza stratosferica e che esalta in ogni dettaglio un fascino provocante che lascia il segno sempre e comunque. I suoi post sul web vengono sempre salutati con autentiche ovazioni dal pubblico. E a questo proposito, incontro a una vera e propria ovazione Madalina è andata incontro anche dal vivo.

Madalina Ghenea incanta sul red carpet, a Roma tutti gli occhi su di lei: abito esplosivo e incontenibile, che visione

Non poteva non esserci anche lei, tra le protagoniste del Festival del Cinema di Roma. Una kermesse che l’ha vista tra le presenze più attese sul red carpet, alle proiezioni dei film più attesi in concorso. Madalina, agli inviati presenti, ha spiegato di essere entusiasta di presenziare a un evento così importante e di voler presto tornare con un suo film. Intanto, ha lasciato tutti senza fiato, naturalmente, con il suo look dalla sensualità infinita. Il post che su Instagram immortala il suo passaggio sul red carpet propone un breve video al rallentatore, l’ideale per godersi ogni dettaglio e sognare ad occhi aperti. Oltre allo spacco infinito capace di evidenziare gambe da sogno, gli sguardi di tutti sono finiti, naturalmente, sul balconcino a dir poco esplosivo. Una scollatura eclatante che non poteva che raccogliere like e commenti entusiasti da parte dei fan, ancora una volta in visibilio.

Impostazioni privacy