Madalina Ghenea, scollatura esagerata: lato A in fuorigioco

Se non avete ancora visto il suo ultimo post che ha condiviso direttamente sul suo account ufficiale di Instagram non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una vera e propria gioia per i nostri ed (a breve) anche i vostri. Guardare per credere – FOTO

Un contenuto che sta ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’importante numero di “like” che lo stesso sta continuando a ricevere. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione che, in questi casi, non possono assolutamente mai mancare. Siete pronti per vivere una nuova ed emozionante avventura che porta la firma di Madalina Ghenea? Allora mettetevi comodi perché lo spettacolo sta per iniziare.

Madalina Ghenea (screenshot foto Instagram)

Madalina Ghenea, un post che ti lascia senza parole

La nostra Madalina ha deciso di aggiornare, ulteriormente, il suo account ufficiale di Instagram con un nuovo contenuto che sta facendo molto rumore. Ovviamente non si tratta affatto di una notizia negativa, ci mancherebbe altro. Un qualcosa che, almeno a noi della redazione ed ai suoi follower, ci ha lasciato decisamente senza parole e soprattutto senza fiato. In realtà non si tratterebbe neanche della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma anche in questa occasione si è superata alla grande e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo attendendo. Il titolo non è assolutamente ingannevole. Il suo lato ‘A’ è decisamente in fuorigioco. Non c’è neanche bisogno dell’intervento del VAR per avere una conferma in merito. Per tutto il resto basta osservare, con molta attenzione e con i vostri occhi, l’altissimo valore di questo contenuto. Siete pronti per conoscere il tutto? Allora annullate tutti i vostri impegni e concentratevi esclusivamente su di lei che ci ha regalato un entusiasmante post pronto a svoltarci la giornata.

Madalina Ghenea, un lato ‘A’ prorompente: sguardo troppo sexy – FOTO

Madalina Ghenea (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e seducente come non mai. Scollatura in bella vista che ci lascia tutti quanti decisamente spiazzati. Un lato ‘A’ prorompente più che mai. In questi casi il reggiseno non serve neanche. Lo sguardo, nemmeno a dirlo, è decisamente incantevole e sexy come non mai. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere diversamente. Da rimanere incantati per ore. Alcuni hanno affermati di non aver fatto lo zoom, voi ci credete?