Madalina Ghenea, ricordi dell’estate: fisico da infarto in bianco e nero – FOTO

Madalina Ghenea in preda a celeste nostalgia, l’attrice e modella rumena bella da impazzire: su Instagram ci lascia senza fiato

Madalina Ghenea

Madalina Ghenea, esplosiva e regina del gossip

Modella tra le più famose del mondo, con una carriera iniziata a 20 anni, diventata poi attrice affermata, Madalina Ghenea è una donna di fascino davvero irresistibile. Una sensualità con pochi eguali al mondo, recentemente ne abbiamo molto sentito parlare per il presunto flirt con Nicolò Zaniolo, poi smentito da lei stessa con un comunicato. Quale sia la verità non sappiamo, di certo gli appassionati di calcio hanno avuto un motivo in più per ammirarla su Instagram, dove regala spesso immagini da infarto.

LEGGI ANCHE >>> Federica Pacela, sensuale sul letto: l’intimo è mini – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Elodie look total black su Instagram conquista i fan

Madalina Ghenea, super lato B e abito cortissimo: fa girare la testa

Madalina è in preda alla nostalgia nelle ultime ore e tra le stories ha ricondiviso diversi ricordi di questa estate. In particolare della giornata dell’8 agosto, quella del suo compleanno. Tra le immagini condivise, una in particolare è davvero da urlo. Uno scatto in bianco e nero in cui, chinata sul tavolo dove c’era la torta, in una posa super sexy si mostra in tutto il suo fascino, esponendo un fisico scultoreo. CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA. Abito pailettato, lato B esagerato, gambe lunghissime e perfette, sguardo magnetico. Cosa volere di più?

Impostazioni privacy