Madalina Ghenea, il perizoma è trasparente: mai vista così

Madalina Ghenea continua a sorprendere tutti i suoi follower di Instagram e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Di che cosa stiamo parlando? Ovviamente con un nuovo post che ha deciso di pubblicare direttamente dal suo account ufficiale che merita di essere visto FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande ed anche con ottimi risultati. Il suo intimo è un qualcosa di veramente illegale. Se non credete a quello che vi stiamo dicendo allora vi consigliamo di rimanere qui con noi perché ci sarà da divertirsi. Noi della redazione non abbiamo resistito ed abbiamo visionato questa sua ennesima opera d’arte. Inutile ribadirvi che sta ricevendo il successo che merita. Guardare per credere e buona visione a tutti voi.

Madalina Ghenea (screenshot foto Instagram)

Madalina Ghena, questa volta esagera per davvero

E’ bastata una “semplice” immagine da pubblicare in rete per avere un successo incredibile. Non che non ne avesse bisogno, ma questa volta ha veramente esagerato e superato ogni limite. Ovviamente ci tratta di una notizia fin troppo positiva, ci mancherebbe altro. Il titolo non è assolutamente ingannevole. Potete stare fin troppo tranquilli. La nostra Madalina non smette assolutamente di stupire tutti i suoi fan e lo fa nella migliore maniera possibile. Sono tantissimi coloro che le stanno lasciando “like” ed anche commenti di approvazione che, in questi casi, non possono assolutamente mancare. Siete curiosi di conoscere il tutto? Allora non vi resta da fare altro che annullare tutti gli impegni che avevate in programma per concentrarvi esclusivamente sul suo capolavoro che è una vera e propria delizia per gli occhi. Occhi che, sicuramente, tenderanno a ringraziarvi per quello che hanno appena visto. Con noi è successo, lo sarà anche per voi.

Madalina Ghenea, intimo illegale: filo pronto a spezzarsi – FOTO

Madalina Ghenea (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e seducente come non mai. Anche la sua amica e collega Guendalina Canessa non ha potuto fare altro che lasciarle un bel “cuoricino” d’approvazione. Quello che state vedendo è un capolavoro d’arte attuale. Sguardo sempre più incantevole e sexy, fisico semplicemente da urlo ed un intimo che non può passare inosservato. Un reggiseno fantastico che mette in risalto le sue forme ed un lato ‘A’ da brividi. Per non parlare del bikini che sembra quasi stia per staccarsi da un momento all’altro.

Impostazioni privacy