Madalina Ghenea, il corpetto non la contiene: il lato A esplode

Madalina Ghenea è superlativa. La modella ha postato su Instagram un carosello che ha fatto letteralmente impazzire tutti i fan. Le foto allo specchio mentre indossa un corpetto che non la contiene ha scatenato le reazioni dei followers. Tantissimi i “mi piace” e i commenti sotto al post.

Una delle modelle più seguite ed amate è senza alcun dubbio Madalina Ghenea. In Italia è diventata nota fin da subito già all’indomani delle prime sfilate. Aveva solo 14 anni quando lasciò la Romania per prendere parte ad una sfilata di Gattinoni. Da allora è cominciata la sua carriera contraddistinta da partecipazioni a programmi televisivi come il Festival di Sanremo 2016. La Ghenea ha preso parte anche ad alcune produzioni cinematografiche sia italiane che straniere, tra queste sono celebri le sue partecipazioni a Youth di Paolo Sorrentino e a secondo capitolo di Zoolander con Ben Stiller.

Madalina Ghenea
Madalina Ghenea

Tante esperienze al Cinema!

Madalina Ghenea oltre ai più noti Youth e Zoolander 2 ha preso parte anche ad altri film. Nel 2011, infatti, è sul set dei “Soliti Idioti” insieme a Francesco Mandelli. Nel 2013, invece, prende parte al film “Dom Hemingway” dove collabora con il celebre Jude Law. L’ultima fatica cinematografica della Ghenea è “House of Gucci” uscito nel 2021 e narra le vicende della famiglia Gucci. Il cast è d’eccezione. Il film vede recitare insieme Adam Driver e la pop-star Lady Gaga. Quando non sfila, non recita e non è impegnata in TV, Madalina Ghenea si dedica alla cura del proprio profilo Instagram.

Madalina Ghenea, il corpetto non contiene nulla!

Il proprio account è molto seguito. Infatti sono oltre 1,1 milioni gli utenti che seguono la modella rumena. I suoi post sono sempre ricchi di reazioni. Tantissimi i mi piace ed i commenti che è possibile notare sotto ogni foto o video che vede coinvolta proprio la Ghenea. Un consenso molto ampio, dunque, che essa stessa ha saputo coltivare e far crescere. Nei commenti è possibile leggere una marea di complimenti verso la modella. Apprezzamenti che gli utenti non hanno mai mancato di indirizzare alla modella trentaquattrenne. Neanche sotto l’ultimo post. La pubblicazione consiste in un “carosello” o set fotografico composto da oltre 8 foto e vede la Ghenea allo specchio mentre indossa un abito da sera. Nelle foto si può notare un dettaglio molto particolare. La modella, infatti, indossa un abito che presenta un corpetto molto piccolo. L’elemento, risulta molto stretto e non sembra contenere al meglio le generosissime forme della modella.

Madalina Ghenea
Madalina Ghenea
Impostazioni privacy