Madalina Ghenea, intimo inesistente: anche in penombra si vede tutto

Madalina Ghenea propone immagini a dir poco spaziali, la modella e attrice lascia senza parole con le sue curve esplosive in lingerie

Tra le bellezze più irresistibili di questi anni sul web e non solo, uno dei posti d’onore va sicuramente a Madalina Ghenea. La modella e attrice romena, ancora una volta, regala momenti indimenticabili ai suoi ammiratori, proponendo immagini destinate a restare scolpite nella memoria.

Madalina Ghenea, intimo inesistente: anche in penombra si vede tutto
Madalina Ghenea (foto Instagram)

Madalina Ghenea, sensualità iconica e sempre più irresistibile: ci prepara a un Capodanno coi fiocchi

35 anni, Madalina è una vecchia conoscenza del pubblico italiano, che già da diverso tempo l’ha apprezzata in varie vesti sul grande schermo, come modella, come volto pubblicitario di spot diventati iconici (ricordate quello con Chiellini di qualche anno fa?). Le sue apparizioni lasciano sempre senza parole e continuano a farci sognare ad occhi aperti. Ogni post sui social viene salutato da ovazioni virtuali e non, uno spettacolo clamoroso e meraviglioso che si ripropone anche in prossimità del Capodanno. Il video che pubblicizza la sua ultima collezione di lingerie intima è a dir poco da capogiro e decisamente pericoloso per le coronarie.

Madalina Ghenea, forme in bella vista: scollatura e perizoma letali, impossibile restare indifferenti

Le movenze sinuose e sensuali di Madalina sono inconfondibili e accendono in un attimo l’atmosfera. Silhouette come sempre statuaria e di raro fascino, le curve pazzesche dell’attrice vengono esaltate da una lingerie a dir poco minimal che si lascia intravedere nonostante la penombra al sapiente cadere della vestaglia. Il lato A in primo piano è esplosivo, la successiva visione del lato B con perizoma praticamente inesistente va ben oltre l’illegale. La reazione degli ammiratori, oltre un milione di followers su Instagram, è praticamente scontata: like come se piovesse, messaggi d’amore a tutto spiano. Impossibile non innamorarsi di lei al primo sguardo, i commenti sono tutto un programma: “Se tutte le ragazze che conosco fossero almeno la metà di te in bellezza, serietà e intelligenza allora si che sarebbero giustificate a farsi tutte quelle foto ogni santo giorno”. “Sempre più affascinante”. “Tutto ciò che tocchi diventa subito più bello”, “Sei la numero uno del mondo”. “L’universo si è concentrato in te”, “L’eccellenza fatta donna”. “Sei una meraviglia”, “Bella da impazzire”. “Ora capisco cosa significhi essere una dea”, “Sei un’opera d’arte”. Ancora una volta, Madalina lascia il segno in maniera indelebile.

Impostazioni privacy