Madalina Ghenea infiamma il red carpet: vestito bucato – FOTO

Modella e attrice stupenda e di grande successo, Madalina Ghenea infiamma il Red Carpet al festival di Cannes con un abito stupendo uno stato di forma pazzesco. Le ultime foto hanno fatto rapidamente il giro del web a partire dal suo profilo Instagram. 

Non conosce limiti la stupenda Madalina Ghenea che sa come alzare la temperatura, contribuendo ad incrementare il calore con l’estate ormai alle porte. Direttamente dal red carpet del festival di Cannes, la stupenda modella e attrice si presenta in modo impeccabile con i fan in delirio.

Madalina Ghenea infiamma il red carpet
Madalina Ghenea Foto Instagram

Madalina Ghenea dal fascino esplosivo: modella e attrice che non conosce limiti

La scalata di Madalina Ghenea iniziata a 15 anni con l’approdo a Milano ha visto il suo apice di recente con la passerella sul prestigiosissimo red carpet del Festival di Cannes, occasione imperdibile per abiti da sogno conservati appositamente per sfilare sul tappeto rosso. La modella, attrice e influencer classe 1987 è stata all’evento una delle presenze più ammirate in virtù di una bellezza innata ed esplosiva esaltata ulteriormente da un abito che ha saputo mettere in luce le sue generose forme.

Un vero exploit quello della Ghenea che ha visto crescere in Italia la sua fama negli ultimi anni in modo esponenziale a partire da quando a a 20 anni è stata protagonista del videoclip Il tempo tra di noi di Eros Ramazzotti, passando poi successivamente per spot iconici, fino anche a partecipazioni televisive come quella a ‘Ballando con le stelle’, senza dimenticare la sua presenza al Festival di Sanremo nel 2016 o anche le sue apparizioni cinematografiche con I soliti idioti – Il film ed anche, Razzabastarda, Dom Hemingway. e soprattutto Youth – La giovinezza. 

Madalina Ghenea è semplicemente irresistibile: alza la temperatura del red carpet

Una carriera quindi in grande ascesa per la Ghenea, che con un fascino esplosivo e a tratti esotico sa come tenere alta anche l’attenzione da parte dei suoi tantissimi fan che la seguono con grande affezione anche sui social, ed in particolare su Instagram dove vanta 1,1 milioni di followers, rimasti peraltro estasiati anche di fronte all’ultimo post pubblicato dalla modella di origini rumene che ha dato in pasto ai fan un carosello di fotografie provenienti proprio dal red carpet del festival di Cannes.

Abito stupendo ed aderente che mette ben in evidenza le sue generose forme, che non sono passate inosservate tra i commenti, dove i followers si sono scatenati.

Ecco il post condiviso su Instagram da Madalina Ghenea:

Madalina Ghenea infiamma il red carpet
Madalina Ghenea Foto Instagram