Madalina Ghenea incontenibile: solo in intimo, tutte le curve in vista

In grande ascesa anche grazie al suo profilo sui social, la bella Madalina Ghenea sa come conquistare il sui pubblico. Un mix di bellezza, eleganza e sensualità che si sposa alla grande, e che viene costantemente esaltato da ogni suo nuovo scatti. L’ultimo su Instagram è con un intimo pazzesco. 

Modella e attrice stupenda e di grande successo, Madalina Ghenea infiamma ancora una volta Instagram a suon di fotografie sempre più accattivanti ed irresistibili. L’ultimo post è condito da un intimo meraviglioso che ha prontamente rubato l’occhio dei fan: fisico spaziale ed uno sguardo ammaliante.

Madalina Ghenea intimo spaziale
Madalina Ghenea

Madalina Ghenea una modella stupenda: ha conquistato anche il popolo del web

Nell’ultimo periodo si sta facendo largo alla grande nel panorama italiano Madalina Ghenea che ha iniziato la sua lunga scalata al successo intorno ai 15 anni quando lasciò la sua Romania per approdare in Italia e prendere parte ad una sfilata. Da quel momento ha preso il via la sua carriera principalmente da modella raggiungendo in periodo recente anche l’apice con il prestigiosissimo red carpet del Festival di Cannes. 

Modella, attrice e influencer classe 1987, la Ghenea ha preso parte anche ad alcune produzioni cinematografiche italiane, oltre che straniere, con partecipazioni per esempio in Youth di Paolo Sorrentino, oltre che nel secondo capitolo di Zoolander con Ben Stiller. Protagonista anche di un videoclip di Eros Ramazzotti, la stupenda Madalina è passata anche per spot iconici a livello televisivo, oltre che per le partecipazioni a ‘Ballando con le Stelle’ e al Festival di Sanremo. L’ultima fatica cinematografica risale invece al 2021 in House of Gucci in un cast d’eccezione. Una carriera quindi piuttosto variegata ed in enorme ascesa quella di Madalina Ghenea che anche sui social parallelamente è divenuta una vera e propria star, conquistando fan in tutto il mondo.

Madalina Ghenea incontenibile su Instagram: l’intimo fa impazzire i fan

La notorietà di Madalina Ghenea si è infatti estesa a macchia d’olio in giro per l’Italia e per il mondo, e la testimonianza arriva dal suo profilo Instagram che vanta ben 1,1 milioni di followers, ed è ancora in ascesa. Nuovi post praticamente quasi ogni giorno ed una bellezza irresistibile per i fan.

Nell’ultimo scatto pubblicato infatti la modella si presenta con un intimo meraviglioso seduta su una sedia e con lo sguardo rivolto in camera che ha ammaliato i suoi followers, che hanno preso d’assalto il post.

Ecco il post condiviso da Madalina Ghenea su Instagram:

Madalina Ghenea intimo spaziale
Madalina Ghenea su Instagram
Impostazioni privacy