Madalina Ghenea, imprevisto in vacanza: lo scatto preoccupante

Madalina Ghenea coglie di sorpresa i suoi fan, dalle vacanze posta su Instagram una foto con un dettaglio decisamente imprevisto

Madalina Ghenea, in questi anni, è senza dubbio uno dei volti femminili più in vista nel mondo dello spettacolo. Celebre attrice, modella affermata su scala internazionale, volto pubblicitario, amatissima in Italia, ha davvero un grande seguito sui social e non solo.

Madalina Ghenea, imprevisto in vacanza: lo scatto preoccupante - FOTO
Madalina Ghenea (foto Instagram)

Madalina Ghenea, bellezza sopraffina che lascia sempre senza fiato

Oltre un milione di followers su Instagram, a riprova del fatto che parliamo di un volto iconico e capace di accendere in un attimo la passione e la fantasia dei fan. Sarebbe quasi superfluo richiamare tutte le occasioni in cui Madalina ha tolto il respiro ai suoi tanti ammiratori. Eleganza e sensualità come poche, la 35enne rumena, di recente, si è fatta apprezzare anche al Festival del Cinema di Roma, dove ha presenziato con la solita bellezza da capogiro. Abiti elegantissimi sfoggiati a beneficio dei fotografi e che hanno fatto risaltare, manco a dirlo, la sua sensualità esplosiva. Ora, dopo un periodo intenso di lavoro per lei, finalmente un po’ di vacanza da sola. Ma Madalina ha dovuto fronteggiare un particolare imprevisto, di cui ha informato i suoi fan, facendoli preoccupare con uno scatto inatteso.

Madalina Ghenea, ma che cosa le è successo? Il racconto dell’attrice

Madalina Ghenea, imprevisto in vacanza: lo scatto preoccupante - FOTO
Madalina Ghenea (screen shot Instagram)

Madalina si scatta due foto con una particolare ‘maschera’ sul volto. A spiegare cos’è successo è lei stessa, che racconta: “Normalmente trascorro tutte le mie vacanze insieme a mia figlia. Nel mezzo di un periodo molto impegnativo e indaffarato, volevo trascorrere due giorni da sola a prendere il sole. Mi è piaciuto, anche troppo, il problema è che non avevo messo la protezione solare. E così, ho trascorso il resto dei miei giorni di vacanza in questo modo”. Una curiosa disavventura, che Madalina affronta con il sorriso e con una certa ironia: “Mai più in vacanza senza la mia Charlotte (il nome della figlia, ndr) e mai più senza la protezione solare. Questo post l’ho realizzato perché il mio agente dice che dovrei postare più foto di vita reale. Ebbene, non potrei essere più ‘vera’ di così”. Tra i fan, una certa preoccupazione, manifestata nei commenti, ma anche tanto sostegno e incoraggiamento per una delle attrici più amate del momento. Che conferma, con la vertiginosa scollatura in primo piano, la solita sensualità incontenibile e clamorosa.

Impostazioni privacy