Madalina Ghenea da impazzire, sotto la giacca niente – FOTO

Madalina Ghenea alza le temperature in questo freddo e grigio finale di aprile e lo fa a modo suo. La modella e influencer di origini rumene regala spettacolo su Instagram e infiamma con foto in cui si mostra ben poco vestita. Sotto la giacca niente.

Madalina Ghenea- Da Instagram

Si era parlato di lei a inizio anno a causa del gossip che la voleva come nuova fiamma di Nicolò Zaniolo. Madalina Ghenea ha voluto spegnere sin da subito le voci che l’accostavano al centrocampista della Roma, smentendo categoricamente ogni rumors che parlava di un avvicinamento tra i due.

Attrice e modella di origini rumene, la Ghenea è particolarmente famosa in Italia in quanto lavora nel nostro Paese da ormai una decina d’anni. L’abbiamo vista in qualche film e in televisione, protagonista anche di spot pubblicitari. Il meglio di sé lo dà però su Instagram, dove quasi quotidianamente pubblica foto che la ritraggono spesso in pose succinte. Come le ultime postate in cui mostra, soprattutto, uno stacco di coscia incredibile.

Leggi anche–> Sara Croce è uno spettacolo 

Madalina Ghenea show: la slide è bollente

Madalina Ghenea
Madalina Ghenea incanta tutti su Instagram – Da Instagram

Una slide composta da numerosi scatti che ritraggono la bella Madalina in varie pose. Comun denominatore, la ‘pochezza’ di outfit indossato. La modella infatti porta appena una giacca, ma è sotto che è praticamente scoperta. Solo gli slip a coprirla, con uno stacco coscia che fa sognare i numerosi fan che popolano il suo profilo.

Glutei e gambe da sogno per lei, che ammalia e delizia i suoi fan evidentemente felici per tanta abbondanza. In poche ore sono oltre 40 mila i like arrivati, con tantissimi commenti di apprezzamento da parte del pubblico.

Impostazioni privacy