Madalina Ghenea incontenibile: fa esplodere la maglia – FOTO

Nuovo selfie su Instagram per la straripante Madalina Ghenea che conquista i propri fan con uno scatto che mette in evidenza le proprie forme: la camicetta rischia di esplodere 

Madalina Ghenea
Madalina Ghenea – Foto da Instagram

Nuovo scatto e nuovo successo per la bellissima Madalina Ghenea che continua a conquistare i propri followers a suon di fotografie. Attrice e modella di origini rumene classe 1987, è divenuta un volto piuttosto conosciuto per la partecipazione in diversi spot di successo oltre che in diversi film e programmi TV, al di là del lavoro da modella. Nel 2007 appare nel videoclip della canzone di Eros Ramazzotti Il tempo tra di noi, diventando poi nota anche per un popolare spot della 3. La scalata della Ghenea nel mondo della TV italiana prosegue poi con  Ballando con le stelle prima di divenire anche conduttrice del Festival di Sanremo, a fianco di Carlo Conti, Gabriel Garko e Virginia Raffaele. Una fama accresciuta inoltre anche dal rapporto  per un breve periodo col calciatore Kevin Prince Boateng.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, sensuale augurio ai papà: boom di like – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Federica Pacela esplosiva ovunque: lato A o B, non si può scegliere – FOTO

Madalina Ghenea conquista i fan: maglietta esplosiva

Il successo della bella Madalina Ghenea è dunque in totale ascesa, come testimoniato anche dalla crescita dei propri followers su Instagram, dove ha raggiunto quota 985mila. Si avvicina quindi il milione di seguaci per la modella di origini rumene che ha postato un nuovo selfie che evidenzia le sue splendide forme, facendo quasi ‘esplodere’ la maglietta, il tutto accompagnato da uno sguardo sensuale e dalla seguente descrizione: “Me ne sono accorta che l’ultima volta che ho postato un selfie era il 14 Febbraio 2020 , che ne dite dovrei postare meno lavoro e più vita reale?”.

Ecco l’ultimo post di Madalina Ghenea:

Impostazioni privacy