Madalina Ghenea di rosso: curve pericolose – FOTO

Sensuale come non mai Madalina Ghenea su Instagram. La modella e influencer di origini rumene si mostra in un vestito rosso e infiamma i suoi fan. In poche ore è boom di like e commenti di apprezzamento.

Madalina Ghenea, modella e attrice- Da Instagram

È una Madalina Ghenea in versione super sensuale quella che appare su Instagram. La modella di origini rumene posta sul noto social network una serie di foto che la ritraggono in un sexy e conturbante vestito rosso che ne valorizza curve e forme. La Ghenea mette in mostra un fisico pazzesco e il suo lato A conquista tutti i fan, che dimostrano il loro apprezzamento tramite molti like e numerosi commenti di apprezzamento.

In poche ore sono quasi 45 mila i mi piace arrivati al post, con tantissimi complimenti da parte del pubblico che la segue. Oltre un milione di follower per lei, che nelle sue foto raramente scende al di sotto dei 50 mila like. E vedendo alcuni scatti non si fatica a capirne il perché.

Leggi anche–> Sara Croce stupenda su Instagram

Madalina Ghenea alza la temperatura

Madalina Ghenea
Madalina Ghenea incanta tutti su Instagram – Da Instagram

In questa fredda prima parte di aprile Madalina Ghenea alza a suo modo la temperatura, mettendo in mostra tutte le ‘qualità’ che la caratterizzano. Fisico mozzafiato e curve pericolose per lei, che le valorizza al meglio. Per la felicità e la soddisfazione di tutti coloro che la seguono.

A inizio anno la donna fu al centro di una turbolenta voce di gossip che la voleva come nuova fiamma di Zaniolo. Un rumors che la modella, tramite i suoi avvocati, ha voluto prontamente smentire.

Intanto lei su Instagram continua a dare spettacolo con foto del genere: