Madalina Ghenea da sogno in versione leopardo: Instagram in tilt – FOTO

Madalina Ghenea da sogno in versione leopardo: Instagram in tilt – FOTO. Ancora una foto spettacolare dell’attrice.

Madalina Ghena
Da Instagram

Madalina Ghenea da sogno in versione leopardo: Instagram in tilt – FOTO

Un sogno continuo ad occhi aperti, Madalina Ghenea. L’attrice e showgirl che abbiamo apprezzato in questi anni in varie vesti non ha certo bisogno di presentazioni. Ma ultimamente è tornata ad infiammare i social con una serie di scatti pazzeschi. La sua avvenenza è fuori discussione, di recente Madalina ha però deciso evidentemente di sbaragliare la concorrenza mettendo in mostra tutto il suo fascino.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta e Can Yaman scoppia l’amore: la FOTO manda in tilt il web

L’ultima foto sui social

La serie di scatti di febbraio è assolutamente da infarto. Primi piani che la inquadrano a figura intera con un body scuro attillatissimo e che lascia scoperti davvero molti centimetri di pelle. Il risultato è impagabile. Possiamo ammirare la perfezione delle sue forme sinuose e ammalianti, il suo sguardo provocante verso l’obiettivo fa il resto e accende la fantasia in un attimo. Il web impazzisce di fronte a lei. Regina del gossip, come si è ipotizzato di recente, non sappiamo, regina di cuori di sicuro. E nell’ultima foto un vestito leopardato che fa notare tutta la sua bellezza e fatica a trattenere le sue forme. I like sono stati subito tanti e si continua ad infiammare i suoi fan.

LEGGI ANCHE —> Madalina, ricordi dell’estate: fisico da infarto in bianco e nero – FOTO

Foto che continuano alla donna di essere una delle modelle e attrici più sensuali in assoluto del momento. Madalina Ghenea è una bellezza assolutamente da schianto. La 33enne rumena si è ormai imposta all’attenzione del pubblico, che la segue con grande interesse anche sul suo profilo Instagram. Luogo dove non mancano mai scatti eccezionali, che esaltano la sua femminilità e che accendono la passione.