Madalina Ghenea bollente in bikini: il costume non la copre abbastanza

Madalina Ghenea mai vista così, la modella e attrice rumena in forma smagliante: in costume si esibisce in pose davvero esplosive

Madalina Ghenea è senza dubbio una delle modelle maggiormente affascinanti di questi anni. La splendida rumena è entrata prepotentemente nell’immaginario collettivo come icona di fascino e sensualità irresistibili, che non possono passare inosservati. Una bellezza che lascia il segno, in ogni singolo dettaglio.

Madalina Ghenea, perfezione totale e bollente in bikini: curve da infarto - FOTO
Madalina Ghenea (foto Instagram)

Madalina Ghenea, un capolavoro che si conferma

Soprattutto nel nostro paese, abbiamo iniziato a conoscerla per partecipazioni a programmi televisivi, spot, per la sua attività di attrice. In ogni sua manifestazione, Madalina ci ha lasciato spesso e volentieri senza parole e continua a farlo. 35 anni ad agosto, è diventata anche, ovviamente, una celebrità assoluta del web, dove fa incetta di followers. Su Instagram, oltre un milione di fan, a sancire una sensualità stratosferica, in grado di bucare lo schermo e non in maniera metaforica. Basta guardare uno qualsiasi dei suoi scatti per innamorarsene perdutamente, gli ammiratori non le mancano e in tanti scrivono nei commenti ai suoi post veri e propri messaggi d’amore. Impossibile reagire diversamente, di fronte al suo fascino statuario e avvolgente, che in questi giorni torna a farsi sentire, eccome, sulla rete. Nell’ultimo periodo, Madalina è tornata a postare scatti con buona continuità, regalandoci momenti davvero speciali.

Madalina Ghenea, sirena super provocante in costume: le parole non servono

Madalina Ghenea, perfezione totale e bollente in bikini: curve da infarto - FOTO
Madalina Ghenea (screen shot Instagram)

La bella stagione ci porta verso l’estate e Madalina, naturalmente, è in perfetta forma. E perfetta non è un eufemismo, questa volta. Le immagini di lei in costume fanno il giro del web in pochissimo tempo e strappano applausi convinti. La community è in delirio per la sua silhouette sinuosa e provocante, che si mostra a mollo in acqua, in piedi sul bagnasciuga e distesa sulla sabbia. Un autentico capolavoro, con Madalina che sfoggia gambe perfette, una curva del lato B a dir poco illegale e una scollatura eclatante. Non si sa da dove iniziare a guardare, si può solo contemplarla in maniera estatica. E come al solito, il tributo da parte del popolo di Instagram arriva puntuale e copioso. Da tutto il mondo, messaggi che chiariscono, in maniera incontestabile, come Madalina sia una delle bellezze più clamorose del momento. “Mi hai rubato il cuore”, “Sei divina”, “Una sirena da schianto”, “Un diamante in mezzo al mare”, e potremmo continuare all’infinito. Poco altro da aggiungere, un sogno ad occhi aperti.

Impostazioni privacy