Macheda Panathinaikos, UFFICIALE: colpaccio a zero

Macheda Panathinaikos
Macheda ©Getty Images

Macheda Panathinaikos, UFFICIALE: colpaccio a zero da parte del club greco che si assicura le prestazioni dell’attaccante classe ’91.

MACHEDA AL PANATHINAIKOS, E’ UFFICIALE – La notizia circolava già da diversi giorni e adesso è arrivata anche l’ufficialità: Federico Macheda è un nuovo giocatore del Panathinaikos. Lo annuncia lo stesso club greco attraverso un comunicato apparso sui propri canali di informazione. Macheda, che era svincolato dopo l’avventura al Novara, ha firmato un contratto triennale con il Panathinaikos e proverà dunque a rilanciarsi nel campionato greco.

Infortunio Saponara, il comunicato della Sampdoria

Pessime notizie per la Sampdoria dopo la convincente vittoria di ieri contro il Napoli in una delle gare più attese della terza giornata del campionato di Serie A. Ecco infatti il comunicato ufficiale apparso in queste ore sul sito del club blucerchiato: “Gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto Riccardo Saponara nella mattinata odierna – alla presenza del dottor Amedeo Baldari – hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Già programmato con lo staff sanitario blucerchiato il piano di recupero agonistico”. Da capire ora quanto dovrà restare fermo il giocatore che rischia però di restare ai box un mese circa. >>> SAMPDORIA, TEGOLA SAPONARA 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Impostazioni privacy