Non solo Lukaku, riecco un altro grande ex: “Torna all’Inter”

Grande attenzione sull’Inter in questi giorni, con svariate operazioni in piedi sia in entrata che in uscita. In particolare i nerazzurri lavorano alacremente insieme al ragazzo e al Chelsea sul ritorno di Romelu Lukaku a Milano. Occhio però a Skriniar-PSG con un altro suggestivo ritorno. 

L’Inter punta a tornare a vincere lo scudetto dopo il successo del Milan di quest’anno. Per farlo si passerà inevitabilmente dal calciomercato, col ritorno di Lukaku che si fa sempre più corposo e probabile col passare delle ore. I tifosi però ne invocano anche un altro illustre.

"Torna Hakimi": i tifosi lo invocano
Romelu Lukaku ©LaPresse

Calciomercato Inter, il PSG è pazzo di Skriniar dopo Hakimi di un anno fa

A distanza di solo un anno potrebbe tornare Romelu Lukaku all’Inter, uno dei due grandi sacrificati della scorsa campagna acquisti estiva all’altare dei conti. L’altro fu Achraf Hakimi che finì al Paris Saint Germain, club che non demorde e torna alla carica anche per un altro titolare indiscusso del club meneghino, ovvero Milan Skriniar.

Il difensore slovacco ha il contratto in scadenza a giugno 2023 e i parigini, che hanno forte necessità di incamerare nuovi centrali, lanciano un assalto milionario per provare a strapparlo ai nerazzurri. Nelle scorse ore si è parlato anche di una eventuale parte cash alta con il cartellino di un altro calciatore in cambio.

Calciomercato Inter, i tifosi sui social invocano anche il ritorno di Hakimi dopo Lukaku

"Torna Hakimi": i tifosi lo invocano
Achraf Hakimi © LaPresse

A partire da Skriniar-PSG molti tifosi dell’Inter provocatoriamente su Twitter hanno rispedito in trend proprio l’ex Hakimi, ‘richiesto’ in cambio di Skriniar con soldi. In tanti infatti, dopo il probabile rientro di Lukaku, sognerebbero persino quello di Hakimi che al momento non risulta ed è fuori discussione. Sui social però la fantasia corre veloce:

Impostazioni privacy