Lukaku-Dybala insieme con un altro big: “Campionato finito a dicembre”

In casa Inter si lavora sul futuro con la squadra del prossimo anno che presto inizierà a prendere forma. Movimenti stuzzicanti soprattutto in attacco dove l’obiettivo numero uno resta Paulo Dybala dopo l’addio a zero dalla Juventus. Colpo anche in difesa mentre la suggestione può essere Lukaku.

Al netto della solita attenzione ai conti i nomi che circolano intorno all’Inter in questi giorni sono tutti di primissima fascia. Da Dybala a Lukaku passando per il totem Bremer in difesa. I tifosi sono già in estasi.

Lukaku e Dybala insieme a Bremer
lukaku © LaPresse

Calciomercato Inter, c’è aria di rivoluzione: Dybala nel mirino ma occhio all’incontro per Lukaku

Con la delusione per il secondo posto in Serie A già messa in archivio, l’Inter di Suning guarda con ottimismo alla prossima stagione e lavora già nel desiderio di andare a rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Simone Inzaghi, fermo restando il diktat derivante dall’attenzione ai conti del club.

Dybala è il grande obiettivo a parametro zero, mentre per la difesa il grande nome è quello di Bremer a dispetto di quanto accadrà con i tre titolari. A completare un eventuale attacco da sogno potrebbe inoltre esserci Lukaku che secondo quanto evidenziato dal collega Fabrizio Biasin avrebbe chiesto un incontro tra il suo entourage e la dirigenza meneghina:

Calciomercato Inter, tra sogno e suggestione: Lukaku e Dybala con Bremer

Lukaku e Dybala insieme a Bremer
Dybala © LaPresse

La notizia ha immediatamente scatenato la fantasia dei tifosi dell’Inter divisi tra chi ritiene impossibile vedere Dybala e Lukaku insieme dal punto di vista economico, e chi invece sogna già di vincere il campionato con largo anticipo.

Ecco i pareri sui social: