In casa Inter si lavora sul futuro con la squadra del prossimo anno che presto inizierà a prendere forma. Movimenti stuzzicanti soprattutto in attacco dove l’obiettivo numero uno resta Paulo Dybala dopo l’addio a zero dalla Juventus. Colpo anche in difesa mentre la suggestione può essere Lukaku.
Al netto della solita attenzione ai conti i nomi che circolano intorno all’Inter in questi giorni sono tutti di primissima fascia. Da Dybala a Lukaku passando per il totem Bremer in difesa. I tifosi sono già in estasi.
Calciomercato Inter, c’è aria di rivoluzione: Dybala nel mirino ma occhio all’incontro per Lukaku
Con la delusione per il secondo posto in Serie A già messa in archivio, l’Inter di Suning guarda con ottimismo alla prossima stagione e lavora già nel desiderio di andare a rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Simone Inzaghi, fermo restando il diktat derivante dall’attenzione ai conti del club.
Dybala è il grande obiettivo a parametro zero, mentre per la difesa il grande nome è quello di Bremer a dispetto di quanto accadrà con i tre titolari. A completare un eventuale attacco da sogno potrebbe inoltre esserci Lukaku che secondo quanto evidenziato dal collega Fabrizio Biasin avrebbe chiesto un incontro tra il suo entourage e la dirigenza meneghina:
#Inter, 2 cose:
– Il club ha offerto a #Dybala 3 anni (+1) a 7 mln di ingaggio. La palla passa al giocatore.
– Su richiesta di #Lukaku, sett. prossima è previsto un incontro tra un suo rappresentante e la dirigenza. Obiettivo dell’attaccante: trovare un complicatissimo incastro.— Fabrizio Biasin (@FBiasin) May 26, 2022
Calciomercato Inter, tra sogno e suggestione: Lukaku e Dybala con Bremer
La notizia ha immediatamente scatenato la fantasia dei tifosi dell’Inter divisi tra chi ritiene impossibile vedere Dybala e Lukaku insieme dal punto di vista economico, e chi invece sogna già di vincere il campionato con largo anticipo.
Ecco i pareri sui social:
Marotta cosa sei.#Dybala #Lukaku #lautaro
Anche Pierino non scherza mica.@inter— Law 🖤💙 (@lorellik26) May 26, 2022
DYBALA
BREMER
LUKAKU
Serie A ⚰️— EL DRAGÓN 🇦🇷 (@l3LUE_DRAGON) May 26, 2022
Vendiamo Bastoni e Skriniar e giochiamo in 9 con Bremer in Difesa e Lukaku-Dybala in attacco… vinciamo il campionato a dicembre https://t.co/eRfSb61UqJ
— Pompetti_Fan (@FanPompetti) May 26, 2022
Torna,torna….
Secondo un mio semplicissimo parere L attratto della prossima stagione sarà;Lukaku,dybala,lautaro,dzeko,”correa”— Vincenzo (@viciodisa) May 26, 2022
Barella Bastoni De Vrij Brozovic Calhanoglu Dybala Lukaku Lautaro Correa Bremer Skriniar Gosens Perisic Onana Di Marco Darmian D’ Ambrosio Gagliardini Mkhitaryan DZeko 🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥
— antonella 🖤💙 (@_internelcuore_) May 26, 2022
SE e dico SE per qualche ASSURDO MOTIVO riusciamo a fare l’attacco Dybala-Lautaro-Lukaku ve lo dico da ora, l’anno prossimo si alza la quarta.
— Mirx odia Zhang (@H0PESTR0M) May 26, 2022
lukaku in prestito, dybala a zero, bremer 35 milioni
cessioni: lautaro e bastoni 60 milioni a testa
— sonny (@edonistico) May 26, 2022
inter 22/23
onana
skriniar bremer dimarco
dumfries barella brozo calha perisic
lukaku dybala— sonny (@edonistico) May 26, 2022
Lukaku Dybala prossimo anno. https://t.co/b2pHf1b4q4
— IL POGVLAHOVICCIANO (@PGBVLH) May 26, 2022