Barcellona forte su Luis Alberto: la dirigenza blaugrana avrebbe intenzione di offre in cambio alla Lazio il cartellino di Denis Suarez.
BARCELLONA – Ha recentemente rinnovato con la Lazio fino al 30 giugno 2022, ma Luis Alberto potrebbe dire addio al club biancoceleste al termine di questa stagione. Il nome del 25enne spagnolo è finito sul taccuino di alcune delle principali compagini europee, tra cui soprattutto il Barcellona. Proprio il club blaugrana sarebbe infatti al lavoro per anticipare la concorrenza e per portare in Spagna il giocatore della Lazio tra qualche mese.
Luis Alberto Barcellona, scambio con la Lazio?
E occhio ad un eventuale scambio tra questi due club. Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, la dirigenza del Barça avrebbe intenzione di mettere sul piatto il cartellino del centrocampista Denis Suarez proprio in cambio di Luis Alberto. Suarez ha una clausola rescissoria pari a 50 milioni di euro e ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2020, ma attenzione ai prossimi mesi. Lazio e Barcellona potrebbero portare a termine questa clamorosa operazione di mercato. E per Luis Alberto, dunque, potrebbero spalancarsi le porte della Liga spagnola e del Barcellona. Ne sapremo sicuramente di più nelle prossime settimane quando il calciomercato estivo entrerà finalmente nel vivo.