LUGANO (SVIZZERA) – Prima uscita stagionale per l’Inter che a Lugano sarà ospite della squadra di casa per una ‘sgambata’ che sulla carta sembra essere molto semplice. Difficile, al momento, pronosticare un risultato a sfavore dei nerazzurri con Antonio Conte che cercherà di iniziare ad impostare la squadra in vista della prossima stagione. Vedremo in campo i nuovi acquisti mentre è ancora in forte dubbio la presenza di Nicolò Barella, arrivato solo nella giornata di ieri. Dovrebbero rimanere fuori sia Nainggolan che Icardi. I due non rientrano nei piani dei nerazzurri.
Algeria–Nigeria sarà visibile su Sportitalia. Il canale che trasmette in esclusiva le sfide della ICC e dei nerazzurri. Fischio d’inizio alle ore 17:30 di domenica 14 luglio 2019. Sconsigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…