Ludoviga Pagani festeggia il ritorno della Serie A: show in costume – FOTO

Ludoviga Pagani festeggia il ritorno della Serie A: show in costume come mostra la Foto appena pubblicata dalla 24enne di Bergamo.

Ludovica Pagani (screenshot da Instagram)

Questa sera si riaccendono ufficialmente i riflettori sul campionato di Serie A, con due sfide che metteranno di fronte Torino-Parma e Verona-Cagliari. Una buonissima notizia per il nostro paese che, in questi mesi, ha dovuto fare i conti con l’emergenza Covid-19 e con un gran numero di morti e contagiati. A festeggiare il ritorno del campionato è anche la bellissima Ludovica Pagani, che ha da poco pubblicato uno scatto con questa frase in didascalia: “BentornatA Serie A 😍🇮🇹 Secondo voi chi vincerá il campionato in questo rush finale? Ditelo nei commenti“.

LEGGI ANCHE >>> Michela Persico incontenibile in costume: pioggia di like

Ludoviga Pagani, show in costume: ecco la Foto

Nella Foto in questione, si vede la bellissima Ludovica Pagani indossare un costume a un pezzo bianco e rilassarsi sulle maglie di alcune delle squadre del campionato italiano. Per l’ennesima volta, la ragazza di Bergamo conferma di essere stupenda e di avere un corpo davvero perfetto. Ecco la FOTO appena pubblicata sulla pagina Instagram di Ludovica Pagani:

https://www.instagram.com/p/CBp9308pV_V/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Rossella Fiamingo, lato b da sogno in barca

Impostazioni privacy