Ludovica Pagani, la zip va giù: scollatura tutta fuori – FOTO

Ludovica Pagani in un primo piano a dir poco esplosivo, la showgirl e influencer evidenzia le sue curve spettacolari e accende la passione

In pochi anni, Ludovica Pagani ha saputo diventare una delle celebrità assolute del web, diventando, da ‘semplice’ youtuber, una delle influencer più affermate e bagnando il suo debutto in tv. La showgirl bergamasca si prepara a crescere ulteriormente e diventare uno dei volti chiave del prossimo futuro.

Ludovica Pagani, la zip va giù: scollatura tutta fuori - FOTO
Ludovica Pagani (foto Instagram)

Ludovica Pagani, una star è ormai nata

Classe 1995, Ludovica ha una grande passione per il calcio, che la sta rendendo famosa. Dopo le partecipazioni ad alcune trasmissioni sportive, le collaborazioni con altri youtuber ‘calcistici’ (Gli Autogol, Fius Gamer e altri ancora) e aver lanciato sempre sulla piattaforma video un fortunatissimo format come Casa Pagani, è diventata lei la presentatrice ufficiale, per Sky, della E-Serie A, di cui pochi giorni fa ha presentato la serata conclusiva per questa stagione. Un passo alla volta, Ludovica si appresta a entrare sempre più nel mondo del calcio televisivo e non soltanto. Ormai, è una beniamina assoluta della community, con oltre tre milioni di followers su Instagram. Simpatia, classe, eleganza, fanno di lei un personaggio davvero benvoluto, oltre che una bellezza e un fascino davvero notevoli e che in ogni scatto sul suo profilo trovano nuove conferme.

Ludovica Pagani, la scollatura si spalanca: perfezione seducente

Ludovica Pagani, la zip va giù: scollatura tutta fuori - FOTO
Ludovica Pagani (screen shot Instagram)

Anche questa volta, Ludovica non si smentisce e ci regala un primo piano di quelli che non si possono dimenticare. Una visione quasi da infarto, con un abito di jeans e la zip che, frontalmente, scende in maniera alquanto pericolosa. La visione della scollatura che si para davanti a noi è spettacolare, curve in bella mostra che accendono immediatamente la fantasia e la passione degli ammiratori. Il suo sguardo micidiale e che non ammette repliche fa il resto, il web va in visibilio per una delle versioni più accattivanti della splendida Ludovica. Quando vuole, non ce n’è per nessuno, e questa è la dimostrazione più evidente. I like, in pochi minuti, arrivano a pioggia, i commenti impazzano altrettanto. A una bellezza del genere non si può assolutamente resistere, Ludovica ci conquista sempre di più. E l’estate è alle porte. Come i fan di lunga data ricorderanno bene, di solito nella bella stagione si scatena ancora di più. Gli ammiratori già pregustano un’altra vacanza da urlo con l’amica di sempre, la cantante e showgirl Elettra Lamborghini.

Impostazioni privacy