Il video di Ludovica Pagani fa girare la testa: tacchi da regina

Ludovica Pagani continua ad essere grande protagonista sui social a suon di nuove foto e video soprattutto su Instagram dove testimonia ogni spostamento ed esperienza. Da quelle lavorative al relax vacanziero: il ritratto social della bella modella, dj e influencer è a dir poco spettacolare. 

Il web è ai piedi di Ludovica Pagani ormai da tanto tempo. La showgirl, presentatrice, modella ed influencer non la smette mai di sorprendere, e continua soprattutto su Instagram a presentarsi al top della forma. L’ultimo video IG ha fatto il giro dei social raccogliendo ampi consensi dei fan.

Ludovica Pagani regina in strada: il video
Ludovica Pagani (foto Instagram)

Ludovica Pagani, stella dei social: il legame con la musica e lo sport

In particolare attraverso il mondo dei social e quello della musica Ludovica Pagani si è costruita una fama e un successo invidiabili. I suoi fan sono in costante aumento praticamente ogni giorno, ed il riflesso arriva chiaramente dal profilo Instagram che vanta la bellezza di 3,2 milioni di followers, sempre pronti a lasciare like e commenti nei suoi confronti. La 27enne bergamasca ha diversi ambiti di interesse: dalla moda alle campagne pubblicitarie, passando per la radio, Youtube ed anche una svolta da disc jockey che ha raccolto ampi consensi.

A tal proposito la bella Ludovica si è presentata da dj anche a Sanremo con una serie di dj set capaci di illuminare le serate. Un legame forte quello con la musica così come quello per lo sport e il calcio nello specifico, spesso affrontato nelle sue avventure anche di natura televisiva.

Ludovica Pagani sfila per strada: il VIDEO è spettacolare

Una presenza a tutto tondo quella di Ludovica Pagani, capace di andare a reinventarsi in svariati campi ottenendo grandi successi. Intanto sui social è un’influencer molto seguita e l’ultimo post su Instagram ha raccolto come sempre il favore da parte dei fan. Nella pubblicazione in questione la stupenda bergamasca è protagonista di un video mentre sfila in strada con un bellissimo abito bianco ed occhiali. Un look meraviglioso che ha fatto scatenare, in termini di complimenti, i tantissimi fan tra i commenti: “Spaziale”, “Avrai fatto un figurone, senza dubbio, con la tua bellezza”, “come fai ad essere così bella??”, “Pazzesca “, “Spettacolare”, “Ogni giorno più bella”, “Adoro”, “Sei stupenda”, “Quanta bellezza ed eleganza in te!”, “Sempre spettacolare e perfetta un mix di eleganza, fascino, classe e stile Ludovica”.

Ecco il video condiviso su Instagram da Ludovica Pagani:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)