Ludovica Pagani, il vestito non copre le gambe: visione totale

Ludovica Pagani stupisce ancora. La conduttrice bergamasca ammalia ancora una volta con il suo straordinario fascino. La modella è riuscita a colpire, per l’ennesima volta, tutti i suoi fan. Il carosello, composto da due foto, è stato preso completamente d’assalto. Record di “like” e commenti in pochissime ore.

Il Calcio è stata sempre la sua passione. Abbiamo imparato a conoscerla proprio così, con le sue apparizioni nei salottini televisivi a tema calcistico. Ludovica Pagani, non ha bisogno di tante presentazioni. La bergamasca, infatti, è diventata testimonial di diversi marchi legati al Calcio italiano. Ultimamente è stata impegnata in un vero “reality” dedicato al gioco più amato dagli appassionati di Calcio, ovvero il fantacalcio. La Pagani, infatti, è stata protagonista delle puntate settimanali del gioco. La bergamasca, ovviamente non era da sola.

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani

Infatti, faceva parte di un cast che prevedeva altre e, tante, figure importanti come Pierluigi Pardo, Gigi Di Biagio, Bernardo Corradi e Ivan Zazzaroni. Ludovica Pagani si è districata molto bene costruendo una squadra molto competitiva. Ad ogni modo, la Pagani è molto impegnata in radio con la sua “Casa Pagani” in onda su Radio 105. Oltre a questi impegni che potrebbero definirsi “ordinari”, la conduttrice partecipa, spesso, a eventi molto esclusivi. Proprio in queste cerimonie, la Pagani non perde mai l’occasione di mettersi in mostra con dei look molto ai limiti.

Ludovica Pagani, Milano completamente ai suoi piedi: look da sogno!

Ludovica Pagani, oltre che in televisione o in radio, è molto attiva anche sui social. Il suo preferito è Instagram. Il noto social “fotografico”, infatti, ospita sempre gli scatti che vedono come protagonista la Pagani. La conduttrice bergamasca vanta anche un seguito molto importante. A seguire la Pagani, infatti, sono oltre 3,1 milioni di followers. Il numero è in continua crescita. Infatti, non sembra vicino all’assestarsi. Ad ogni modo, comunque, gli utenti che seguono la modella sono in continua crescita. Crescita che, comunque, si può notare attraverso le tantissime reazioni positive che la modella riceve sotto ogni post.

I “mi piace” raggiungono sempre importanti cifre. Numeri alti anche per i commenti. nell’apposita sezione, dedicata ai fan, è possibile leggere una marea di complimenti nei confronti della Pagani. Una cosa che si ripete con una certa frequenza, tanto da essere diventata una sorta di consuetudine che, ovviamente, si è ripetuta anche nel caso dell’ultimo post pubblicato qualche ora fa. Nel post in questione, Ludovica Pagani si è fatta fotografare con lo skyline di Milano alla spalle. La modella indossa un vestito di colore rosa che risulta molto corto e, infatti, le gambe sono in risalto.

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani
Impostazioni privacy